Puntata tra le lacrime ieri per i concorrenti del GF Vip: tra Ginevra Lamborghini che piange per il rapporto con la sorella e un inedito Antonino Spinalbese che si commuove davanti alle foto di Luna Marì.
Alfonso Signorini ha affrontato un tema molto caro ad Antonino Spinalbese: si tratta della relazione con la sua ex Belen Rodriguez, della quale ha parlato con Charlie Gnocchi, spiegandogli del rapporto burrascoso che hanno avuto.
Ieri Alfonso ha mostrato a Antonino le foto della figlia Luna, e l’hair stylist si è commosso.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Non posso amare altre donne”
Antonino parlando del rapporto con Belen ha detto di avere capito che può essere un buon padre anche se non sta più con la mamma: “Sono protettivo nei confronti di mia figlia e della madre di mia figlia, posso essere un buon padre anche se io e la sua mamma non stiamo più insieme” ha detto in un confessionale..
A Charlie ha raccontato di avere avuto tanti problemi con Belen, forti dissidi che li portavano a discutere aspramente al culmine dei quali lui se ne andava spesso di casa.
Consci del fatto che non potevano continuare così, i due hanno dunque deciso di chiudere, ma lui ha sottolineato come l’amore per sua figlia sia totalizzante.
“Quando l’ho presa in braccio mi sono cedute le gambe” ha raccontato. E poi ha ammesso di non poter al momento amare nessuna donna se non sua figlia.
“Credo di non riuscire a gestire un altro amore perché sono completamente invaghito di mia figlia e non riesco forse a trovare il pensiero e non riesco a trovare forse nemmeno il tempo. Anche se sono giovane e so sicuramente accadrà. Ad oggi non è così. E quindi voglio davvero vivermi dei momenti stupendi, cosa che non ho potuto fare tanto né con mia madre né con mio padre“