Momenti di preoccupazione nella casa del Gf Vip per le condizioni di salute di Antinino Spinalbese.
Il giovane si è sentito male nella notte ed è salita tra i concorrenti la preoccupazione.
Malessere notturno per Antonino Spinalbese: cosa è accaduto
Il giovane durante la notte avrebbe avuto dei forti crampi addominali. La prima a soccorrerlo sarebbe stata Oriana, poi anche Wilma Goich e Patrizia Rossetti.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Nessuno degli altri concorrenti pare essersi accorto del problema. Quello che forse non tutti sanno è che Antonino soffre di una malattia autoimmune, questa quindi la causa del suo malessere.
Antonino Spinalbese: malattia
Antinono ha scoperto verso la fine della relazione con Belen di avere una malattia autoimmune. In quella occasione, l’hairstylist raccontò con un lungo video del nuovo progetto lavorativo volto proprio a uno stile di vita sano e improntato sul benessere personale, in un periodo in cui invee il suo benessere non stava andando proprio per il meglio. Una sorta di monito, o di promemoria, insomma, che gli servisse a spronarlo.
L’intervista
Antonino non ha mai fatto mistero della sua malattia, di cui parlò anche in un’intervista condotta da Eleonora Daniele per “Storie Italiane”.
In quella occasione Antonino spiegò che tutto era iniziato proprio con dei forti dolori alla parte alta dell’intestino, e pare siano stati i medesimi della scorsa notte.
“Ho scoperto di avere un problema. Diciamo che ho il pancreas di un anziano e come la maggior parte delle malattie autoimmuni molte volte scaturiscono da noi stessi” aveva dichiarato in quella occasione, forse volendo fare un vago riferimento a una sofferenza interiore che aveva poi innescato la malattia stessa.