Vai al contenuto

Chanel Totti bullizzata su Instagram: “Sembri una 30enne”

Pioggia di insulti per Chanel Totti, che ormai, quasi all’ordine del giorno, riceve insulti dagli haters. Da chi l’accusa di essersi fatta qualche ritocchino di troppo vista la sua giovane età, a chi senza mezzi termini le dice di dimostrare più del doppio dei suoi anni.

Ma c’è anche chi prende le sue difese e taccia di “invidia” quanti le rivolgono insulti.

Chanel ha reso pubblico il suo profilo instagram solo recentemente, ed è da questa estate, da quando i suoi genitori hanno divorziato, che la ragazzina viene quotidianamente insultata. Il suo profilo oggi conta 146mila followers, e decine di persone l’attaccano per il suo aspetto fisico.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Sembri una 30enne, fai impressione

Il body shaming perpetrato nei confronti di Chanel dagli haters si è fatto sempre più insistente, e sotto ogni foto, tra i commenti di chi la elogia, ormai quotidianamente si trovano invece purtroppo anche commenti di chi la offende, e parla di “ritocchini”.

Già qualche tempo fa Chanel aveva cercato di difendersi dalle accuse, rispondendo con un sonoro: “Sono rifatta per non somigliare alle vostre facce di m***a”.

Certamente non una risposta diplomatica che anzi ha sortito l’effetto opposto, finendo per far accanire nei suoi riguardi gli haters forse ancor più di prima.

Continua dopo gli annunci...

Ma c’è chi si sdegna

Certo, c’è anche chi si sdegna, e rimbrotta i commentatori accaniti: “E’ solo una ragazzina, lasciatela in pace. Meritereste una denuncia». Non manca a che chi dà la colpa di questo atteggiamento a pura invidia: “La vostra è tutta invidia”.

Autore

Lascia un commento