Wilma Goich e Daniele Dal Moro: lui spiega come stanno le cose

wilma

Che Wilma Goich provi dei sentimenti per Daniele Dal Moro era palese, ma la concorrente aveva anche detto, realisticamente, di non pretendere nessuna storia d’amore.

Ma il ragazzo, comunque, ha voluto mettere le cose in chiaro sottolineando come tra di loro, da parte sua, vi sia solo amicizia.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Wilma e lo sfogo con Sara Altobello

Wilma Goich, tra le chiacchiere in giardino con Sara Altobello e Oriana Marzoli, è tornata a parlare del giovane Daniele Dal Moro parlando di come in questo momento sia presa dalla sofferenza.

Poi specifica anche come non le è piaciuto l’atteggiamento che l’amica Patrizia Rossetti ha assunto nei suoi confronti, quando ha insinuato che ci fosse da parte sua una gelosia verso Daniele: “Non mi piace essere presa per i fondelli. Tutto è partito da Patrizia che ha cominciato a fare delle domande una dietro l’altra e non mi fa parlare perché è una sua mania. Lei ha cominciato a martellarmi senza pensare che stavamo con i microfoni”. 

Wilma ha poi ammesso di essere consapevole che non hanno un futuro insieme: “Non posso soffrire per una cosa che non c‘è. Sono entrata qua dentro che stavo sottoterra, poi piano piano, anche grazie a Daniele, ho riacquistato forza. Quando trovi persone con cui puoi piangere, sfogarti, è liberatorio ma da qui a dire che voglio un amore…”. 

Il chiarimento di Alfonso

Alfonso Signorini ha provato a far saltare fuori gli altarini, stuzzicando i due, e parlando del bacio in confessionale. Entrambi, però, hanno parlato di affetto, e nulla più.

“Non pretendo nessuna storia” ha commentato WIlma. Poi, Daniele ha difeso Micol proprio dalle cattiverie delle dalla Goiche e dalla Rossetti.

“Sono molto legato a lei e mi dispiace quello che è successo stasera a lei con la storia di Patrizia. Però ti assicuro che quando è da sola senza la Rossetti Wilma è diversa. Se lei si sta illudendo? Ma no non credo proprio. Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa. Non è una sprovveduta. Perché tra noi potrebbe esserci solo questo

Condividi con i tuoi amici…

Lascia un commento