Antonino Spinalbese quando è entrato nella casa del Grande Fratello aveva un veto : non parlare mai dei rapporti con Belen e Rodriguez e della figlia punto così lo aveva avvisato Belen poco prima di entrare nella casa punto e in effetti così è stato, Antonino durante questi mesi al Grande Fratello non ha praticamente mai parlato della ex e di sua figlia Luna Marì.
Ora però sente la sua mancanza, e per la prima volta ne parla apertamente.
“Mai stato così tanto senza vederla”
“Al massimo sono stato 14 giorni senza vederla. Ero in una vacanza di lavoro a Ibiza. Sono tornato e non avete idea di come l’ho sbaciucchiata. Poi il giorno dopo l’ho dovuta riportare alla madre. Però non mi bastava, quindi ho chiamato la madre della bimba ‘senti posso venire a vederla ancora un po’? Per questo ti dico che i rapporti sono buoni e distesi, la chiamo e vedo la bambina”, ha aggiunto.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
E sull’arrivo della piccola, su come la sua vita sia cambiata totalmente una volta scoperto di stare per diventare padre, ha detto: “Avere una figlia con lei mi ha cambiato la vita. Adesso penso prima alla piccola e poi a me. Se ho 1.500€ li spendo subito per lei e non ci penso un secondo, se devo usarli per me ci rifletto. Poi è cambiato tutto, esco poco, perché voglio sempre stare con lei. Già a mezzanotte vado a letto, ho cambiato anche gli orari. E non è che mi sforzo, mi viene naturale. Ormai non penso quasi nemmeno a me, nei miei pensieri c’è sempre lei, ma in tutto”, ha concluso.
La malattia
Antonino ha scoperto verso la fine della relazione con Belen di avere una malattia al pancreas, che anche nella casa gli sta dando filo da torcere.
L’hairstylist infatti ha anche avuto problemi all’interno della Casa, essendo costretto a uscire svariate volte per sottoporsi a controlli medici.