Dopo giorni di incomprensioni, pare proprio che la storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sia giunta al capolinea.
C’era già un po’ d’aria di malcontento: lunedì sera durante la diretta Edoardo avrebbe accusato Antonella di “fare la scema” con Antonino e Luca Onestini, e che la sua fosse una ripicca a causa della vicinanza di Edoardo ad Oriana Marzoli.
Ma chiarito l’equivoco, Edoardo è tornato nuovamente a sbottare: Antonella avrebbe fatto una “imitazione” di Oriana Marzoli, che, come riporta Davide Maggio, era “decisamente volgare”: mezza svestita e con un perizoma, ammiccava Antonino con frasi come “Hai visto, prendo bene le palle”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Certo, difficile non indispettirsi…
Le parole di Edoardo
Insomma. Edoardo non ne può proprio più, e pare deciso a chiudere. In una confidenza a Tavassi, ha ammesso:
“Sono matto io o questa vive in un altro mondo? Non ci sono mai stato con una persona così in vita mia. Ma di cosa parliamo, per me è follia. Come se io avessi dovuto imitare Antonino e avessi portato Oriana nel van. Dai ma non ci sono parole. No, ma io sono sicuro, non ci voglio stare con una persona in quella maniera. (…) Basta, è basta davvero, finita. Non è possibile che sto così tutti i giorni. (…) Una persona che mi tratta così male non l’ho mai trovata in vita mia. Sono sicuro, una così accanto a me non ci può stare e non ce la voglio”.
Antonella per tutta risposta vuole chiudere
Antonella ha così comunicato la sua intenzione di chiudere a Edoardo.
“In questi giorni non sono stata per nulla bene, ho visto degli atteggiamenti da parte tua che non mi sono piaciuti, anche oggi. Mi sento mancata di rispetto, quindi io preferisco per adesso che ognuno sta dalla sua parte. Fai il tuo percorso, sei solo, quindi fai il tuo percorso. E nulla“
Al che, Donnamaria ha risposto con un granitico:
“Siamo perfettamente d’accordo. Solo questo mi dovevi dire? Solo questo?“.
A giudicare dalla sua espressione, Antonella non c’è rimasta molto bene, e dopo pochi attimi di silenzio, ha girato sui tacchi ed è andata via.
Poco dopo, in una confidenza con Tavassi, Edoardo ha sbottato ancora:
“Sono sempre stato con ragazze che non mi hanno mai mancato di rispetto e continuerò a stare con ragazze che non mi mancano di rispetto. (…) Ho sentito dire: ‘Io per lui mi sono annullata’. Mi sono annullata? Hai fatto l’imbecille fino a ieri e ti sei annullata?”