Vai al contenuto

Annalisa incinta? Parla la diretta interessata…

annalisa incinta

Annalisa incinta? La cantante che più ha venduto in questi ultimi mesi, potrebbe essere incinta. Così, almeno, dicono le voci pettegole. A dire la sua in un commento su Twitter è stata proprio lei. Cosa ha detto?

Il pancino sospetto di Annalisa

Durante l’RDS Summer Festival, la cantante ha incantato il pubblico con i suoi pezzi, accennando a cappella anche il suo ultimo brano “Ragazza Sola“. Peccato che in tanti abbiano notato un piccolo pancino sospetto, ipotizzando che la ragazza fosse incinta.

annalisa incinta

Annalisa ha sposato a giugno il suo fidanzato Francesco Muglia, quindi calcolando che abbiano concepito durante la luna di miele, viene da pensare che sia nel primo trimestre, quando la pancia è appena accennata.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

A pensar male a volte si indovina, ma non sembra essere questo il caso. In fondo, la coppia è sempre stata riservatissima, tanto che anche il matrimonio è balzato alla cronaca ad atto compiuto, con pochissime indiscrezioni in merito. Conosciamo l’abito indossato da Annalisa solo perché lei stessa lo ha postato sul suo profilo Instagram.

Annalisa incinta? Sì, ma non di un bebè

A spazzare via tutte le supposizioni è stata la cantante stessa con un breve messaggio su Twitter in cui diceva: «L’unico parto attualmente previsto è quello del mio discoE poi siamo finiti nel vortice” che vedrà la luce il prossimo 29 settembre», aggiungendo anche un fiocco rosa. Nessuna bambina in arrivo, quindi, ma solo il nuovo album su cui si sono concentrate tutte le fatiche della 38enne ligure.

L’album è un “vortice, fatto di salite, discese, luci abbaglianti e ombre profonde”, usando le sue stesse parole durante un annuncio rivolto ai fan. L’album è stato anticipato dalle hit ‘Bellissima’, ‘Mon amour’ e ‘Disco Paradise’, tutte salite ai vertici delle classifiche nazionali. L’album è già disponibile in preorder in due formati, cd e vinile, quest’ultimo acquistabile in tre diversi colori.

Ritornando all’argomento principale in merito ad Annalisa incinta, conoscendo la sua riservatezza, ci viene da pensare che quando avverrà, la gravidanza sarà fortemente tutelata e che sarà scoperta solo quando sarà impossibile nasconderla. Noi non vediamo l’ora, perché sicuramente scriverà canzoni tenere per suggellare il nuovo evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *