Vai al contenuto

Annalisa ha detto sì, le foto del suo abito!

annalisa

Annalisa è convolata all’altare con il suo Francesco Muglia. Matrimonio riservatissimo, ma con tante indiscrezioni giunte fino a noi. Che cosa sappiamo?

Uno degli abiti di Annalisa

Annalisa ha mostrato il suo abito su Instagram, in uno scatto inedito che ha colpito i fan per la scelta originale del vestito. Parliamo di una mini-tuta con perle e applicazioni Swarovski su tutto il tessuto. Abito a collo alto e maniche lunghe, una scelta strana considerando il caldo di questo fine giugno. Una coda spettinata al vento e un paio di décolleté bianche (che sembrano di due numeri più grandi). Non sappiamo se sia questo l’abito o il cambio per un momento successivo della festa, noi siamo convinti che ci sia un gonnellone lungo che, all’occorrenza, si stacca in modo da rendere più comodo muoversi (un po’ come lo indossò Chiara Ferragni al suo matrimonio).

La didascalia dolcissima recita:

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa.
Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate.
La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi.
L’amore per l’amore.
29/6/2023

Che cosa si sa sull’evento?

L’evento è stato celebrato nella basilica di San Francesco, a cospetto di pochissimi parenti e amici. Il rito è stato presenziato da un frate, amico di Murgia. Non ci sono ancora scatti in chiesa. Chissà se qualcosa uscirà, in quanto gli sposi hanno chiesto agli invitati di non pubblicare nessuna foto, oltre a tenere la massima privacy riguardo al matrimonio. In effetti, Annalisa Scarrone e Francesco Muglia, rispettivamente 37 e 43 anni, non hanno mai esibito la loro relazione, mostrando un certo piacere nella riservatezza. Ecco perché lo scatto di Annalisa ha sorpreso i fan.

Il ricevimento si terrà alla Locanda del Cardinale ad Assisi, un ristorante che unisce uno stile classico e rinascimentale, in una location da sogno che in passato è stata un palazzo nobiliare. Non ci resta che aspettare qualche scatto rubato, una paparazzata o, semplicemente, una concessione della coppia pubblicata a mezzo social!

Cardinale interno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *