Vai al contenuto

Anna Pettinelli: nuovo amore in vista? È di Amici!

Sembrano passati eoni da quando Anna Pettinelli si arrabbiava con il suo ex, Stefano Macchi, dalla spiaggia di Temptation Island. Adesso lui ha avuto un bambino da Elisa D’Ospina e lei… pare non sia più single!

Chi è il nuovo amore di Anna Pettinelli?

È da almeno un paio di settimane che si susseguono voci in merito a una nuova storia d’amore per Anna Pettinelli. La speaker ha partecipato a Verissimo nel marzo di quest’anno, in quell’occasione ne ha approfittato per togliersi alcuni sassolini dalle scarpe in merito all’ex, Stefano Macchi. “Nessun tradimento, io non ero più innamorata – ha detto. La storia era durata 8 anni, i due parteciparono anche a Temptation Island per risolvere alcune insicurezze della Pettinelli e tutto confluì nella riconferma del loro amore e nella perla trash del “sono io bella patata!”.

Insomma, dopo aver scritto pagine della storia della televisione italiana (vabbè, abbiamo esagerato), la coppia è scoppiata lasciando dietro di sé una serie di interrogativi. Sembra, però, giunto il momento di voltare definitamente pagina con un nuovo fidanzato. Ebbene sì, Anna Pettinelli aveva confermato di non essere single, senza specificare di chi si trattasse. Tutti sono pronti a scommettere su Andrea Di Carlo. Il nome vi dice qualcosa? Ovvio, è stato fidanzato con Arisa fino a poco tempo fa!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

I due dovevano anche sposarsi, quando improvvisamente la loro relazione è volta al termine dopo qualche anno travagliato fatto di tira e molla.

andrea di carlo

Le parole di Anna Pettinelli

Quando il gossip ha cominciato a fare troppo rumore, la 66enne ha deciso di porre un freno e dire la sua. “Io in questo momento sono molto tranquilla. Andrea è il mio agente e basta. Forse verrà e se ci fate una foto ricominciamo? È solo il mio agente”. La Pettinelli ha messo le mani avanti, smentendo la storia con Di Carlo e specificando che si tratta solo del suo agente. Eppure la cosa continua a puzzare. Che sia solo fumo e niente arrosto?

Continua dopo gli annunci...

Se saranno rose lo scopriremo tra qualche mese, oppure ci sarà un cambiamento di rotta e Anna racconterà chi sia questo segretissimo amore di cui ancora non ha fatto il nome. Stay Tuned!

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento