Andrea Delogu, volto noto della tv e conduttrice del Tim Summerhits Festival, ha dovuto far fronte a un no di un ristoratore.
Vediamo cosa è successo alla presentatrice, che ha raccontato lo spiacevole evento su Tik Tok.
Il racconto di Andrea su Tik Tok
Dopo essersi allenata in palestra, Andrea voleva andare a mangiare qualcosa fuori. Si era dunque recata in una trattoria, e alla domanda: “C’è un tavolo per due?”, la proprietaria ha risposto di no, anche se il locale non era pieno.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ma la cosa ha insospettito Andrea, che subito ha pensato che il problema fosse il suo abbigliamento: era in tuta. Così è tornata a casa, ha telefonato al ristorante, fingendo di voler prenotare un tavolo, e la risposta è stata che sì, il tavolo c’era.
Allora Andrea ha fatto ritorno al ristorante, e ha fatto una sfuriata alla proprietaria,
Dopo aver raccontato dettagliatamente tutto ciò che le era accaduto e lo spiacevole episodio, Andrea ha dato sfogo alla sua rabbia, scatenata anche e soprattutto dalla bugia che le è stata detta.
Il duro sfogo di Andrea Delogu
“Faccio il giro del palazzo e mi viene un dubbio. Chiamo e chiedo di prenotare un tavolo per venti minuti dopo, per tre persone. Mi chiede se dentro o fuori e mi dice che ci aspetta. Mi sono inc…..ta. Le ho detto che ero la ragazza di prima e che allora ci avevano rimbalzato perché eravamo vestiti male“
E ancora: “Ma nel 2022 ancora il dress code in un locale? Eravamo vestiti normali. E soprattutto mi dici una balla? Dimmi che c’è un dress code allora, nonostante il tuo locale sia una trattoria, non che è tutto pieno. Mi ha fatto inc….re la bugia. Ci sono rimasta male“