Andrea Damante ed Elisa Visari in crisi? “Questioni di corna”

By Redazione

Vi ricordate il libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto”? Era, come ovvio, un chiaro riferimento all’infedeltà cronica di Andrea Damante.

Ma pare che l’ex tronista non abbia perso il vizietto. Come si suol dire, il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

Ora, sembrerebbe che anche Andrea Damante ed Elisa Visari sono entrati in crisi per lo stesso esatto motivo in cui entrarono in crisi lui e Giulia: questioni di “corna” per dirla come la direbbe la nota influencer.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Andrea Damante ed Elisa in crisi per i tradimenti?

A scoprire gli altarini è stato il noto esperto di gossip, Alessandro Rosica, che dal suo  profilo Instagram Inverstigatore social official ha detto: “Profonda crisi tra Andrea Damante e la Visari, complice soprattutto la doppia vita notturna del DJ ex di Giulia De Lellis”.

Insomma, anche rosica ha parlato dello stesso vecchio adagio, chiosando il suo post con un laconico: “Il lupo perde il pelo…”.

Chiaramente, lascia intendere che il motivo siano proprio i reiterati tradimenti di lui, proprio come era accaduto con Giulia.

Questo lascia intendere che potrebbe essere capitata alla Visari una situazione simile a quella vissuta anni fa da Giulia De Lellis. 

“Giulia aveva ragione”

Ora, i followers hanno dunque sottolineato come Giulia avesse ragione. Tempo fa infatti l’influencer aveva voluto inviare un messaggio nemmeno tanto subliminale a Elisa.

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, aveva condiviso su Tik Tok un video parodia che sembrava riferito alla Visari, sostenendo velatamente che la relazione tra i due durava solo perché lei “sta zitta”.

In quell’occasione era arrivata la risposta di Elisa, che aveva risposto col famoso audio virale: “Mamma mia come i ragazzini fai eh, sei tremendo e c’hai un’età eh!”.

Giulia l’aveva messa in guardia, o i followers ci hanno voluto solo leggere del maligno?

Questo non possiamo saperlo, ma c’è da sospettarlo.

Lascia un commento