Vai al contenuto

Andrea Damante sta per diventare papà?

andrea damante ed elisa visari

È l’ultimo pettegolezzo che sta rimbalzando di bocca in bocca. Pare proprio che Andrea Damante, l’ex di Giulia De Lellis, stia per diventare papà. La fortunata è la sua fidanzata, Elisa Visari. Ma che cosa abbiamo a sostegno di questa idea?

I commenti alla foto di Andrea Damante

La coppia è molto impegnata in diversi eventi, ma gli scatti postati da Montecarlo sembrano aver dissipato ogni dubbio. Si parlava di gravidanza già da un mese ma non erano arrivate conferme e smentite. Effettivamente, la longilinea Elisa Visari ha sempre mostrato una pancia piattissima, bastava una pizza per darle una forma leggermente rotonda e far gridare alla gravidanza. Dopo un mese, però, i dubbi sono ancora lì! Il pancino della Visari sembra sempre più rotondo e anche i fan sono impazziti.

Leggendo i commenti è possibile vedere tantissimi “auguri papà”, congratulazioni e felicitazioni. Insomma, classico scenario di chi fa commenti positivi in vista di una gravidanza. I due, ancora una volta, non si sbilanciano in merito ma sembra essere, ormai, sotto gli occhi di tutti. Che sia la volta buona per un piccolo Andrea o una piccola Elisa?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Dopo la pioggia torna sempre il sereno

Andrea Damante è uno degli influencer più amati sui social. Il suo percorso parte da lontano, dalla sua partecipazione a Uomini e Donne dove incontrò Giulia De Lellis. I due hanno avuto una relazione on/off per molti anni, prima di chiuderla definitivamente. Ora l’ex fidanzata sta con il rampollo della famiglia Beretta, mentre lui ha trovato la serenità con Elisa. Formano una coppia fissa da due anni, anche se c’è stata una crisi nei mesi scorsi. Per molti la relazione era arrivata al capolinea, ma una serie di scatti mentre prendevano lezioni di ballo, ha definitivamente scacciato questo pensiero.

I due hanno dimostrare di stare ancora insieme e più forti di prima. D’altronde, lo stesso Damante aveva confessato di desiderare una famiglia. Alla trasmissione, il Punto Z di Tommaso Zorzi, aveva detto: “Sogno una famiglia con lei ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!

E quindi non ci resta che sperare che il suo sogno si sia finalmente realizzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *