Giovanni Allevi, che questa estate ha scoperto di essere affetto a mieloma e ne ha dato comunicazione sui social, con questa notizia ha spiazzato tutti.
Tutto era partito da un forte ed inspiegabile mal di schiena, poi la diagnosi, che ha lasciato tutti scossi e attoniti.
Oggi, a distanza di qualche tempo, il grande Maestro ha voluto condividere nuovamente coi suoi fans qualche aggiornamento sul suo stato di salute.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Giovanni Allevi ha infatti dichiarato con un post su Instagram di stare avendo alcune difficoltà a suonare a causa delle medicine che è costretto ad assumere: le sue mani, infatti, “Tremano per via dei potenti farmaci che sto assumendo e per il momento non posso suonare” ha confessato con dolore e rammarico il musicista.
Ma, nonostante il periodo di difficoltà, Allevi non si fa abbattere e, anzi, ha confessato di essere già alla ricerca di un modo per aggirare l’ostacolo e risolvere il problema alle mani per tornare al più presto a suonare. “Una musica nuova invade la ma mente in modo impetuoso ed io non ne perdo una nota. Ora è dolce, ora è folle e incomprensibile, sognante e riflessiva, metafisica. Non vedo l’ora di farvela ascoltare” ha detto Giovanni Allevi, speranzoso nel futuro.
Giovanni Allevi e l’amore indissolubile per la musica anche nella malattia “Sto pensando ad una musica nuova”
Giovanni Allevi e la musica sono un’unica anima. E il musicista su Instagram ha voluto ancora una volta mostrare la sua devozione totale e assoluta alla sua Musa.
I fans hanno lasciato sotto al post calde parole di affetto e incoraggiamento, così come i colleghi dello spettacolo.
“Si! Prenda ancora appunti senza tralasciare alcuna sfumatura, siamo qui!” scrive qualcuno. “Forza, passerà il guado, e sarà di nuovo sole”, dice qualcun altro.
In mezzo a tutti questi commenti di affetto e stima. non ci resta altro che fare anche noi a nostra volta al Maestro Allevi un caldo augurio di una pronta guarigione.