Michele Morrone al centro di un triangolo amoroso?

By Redazione

Michele Morrone sarebbe sul punto di diventare protagonista indiscusso di quest’estate: infatti si troverebbe al centro di un bollente triangolo amoroso. Il bell’attore sarebbe stato pizzicato insieme alla fidanzata di un noto calciatore….ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme

Michele Morrone e il triangolo Elena D’Amario e Ludovica Paganini

Morrone è una persona estremamente riservata, ma nonostante ciò finisce comunque sempre al centro di pettegolezzi e al centro del gossip. L’attore qualche settimana fa era stato sorpreso con la ballerina professionista di amici Elena D’A mario con la quale tra l’altro in passato ha avuto una relazione. Tutto faceva presupporre che i due fossero pronti a riprovarci, ma Michele ha invece spiazzato il pubblico dichiarando a sorpresa (vista la sua riservatezza) che lui ed Elena sono semplicemente rimasti buoni amici.

Quello strano unfollow di Elena….

Amici o meno, una cosa è certa: dopo l’esternazione di Michele Morrone sul fatto che lui ed Elena sono soltanto amici la ballerina ha smesso di seguirlo su Instagram . Questa cosa non è sfuggita ai fanno più attenti. Ma a complicare tutto questo quadro amoroso c’è un particolare ulteriore: qualcuno in Puglia sostiene di avere visto Michele Ludovica Pagani insieme e tutti sanno bene che la bella influencer sia impegnata con il calciatore El Shaarawy.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ne El ne Ludovica al momento hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma se fosse vero, di certo El Sharawy non sarà stato felice di leggere che la sua nuova fiamma era in Puglia con un altro uomo.

Tuttavia, secondo altre indiscrezioni, Ludovica avrebbe poi lasciato la Puglia e sarebbe volata alla volta delle Baleari proprio dove si trova El Shaarawy. Ma che cosa è successo davvero?

Un vecchio adagio dice…. chi troppo vuole, nulla stringe. Non è che Morrone adesso sarà invece costretto a passare l’estate in solitudine?

Lo scopriremo più avanti. Forse.

Lascia un commento