Vai al contenuto

Alessandro Preziosi è innamorato? Ecco la nuova coppia

L’attore Alessandro Preziosi ha trovato l’amore? Ecco con chi è stato paparazzato a scambiarsi un bacio: lei è l’ex di Claudio Santamaria

Alessandro Preziosi, che compirà 50 anni il prossimo 19 aprile, è stato pizzicato mentre si scambiava un bacio con la famosa designer di gioielli di lusso, Delfina Delettrez Fendi, di 36 anni. La donna è l’ex dell’attore Claudio Santamaria. L’attore è stato paparazzato da Diva e Donna mentre baciava la Fendi per strada.

Il passato amoroso di Delfina Delettrez Fendi

Entrambi hanno avuto delle storie con personaggi famosi. Delfina ha avuto una figlia con l’attore Santamaria, lui adesso ha un’altra figlia con la moglie Francesca Barra. E poi la designer ha avuto una relazione con l’art & music performer Nico Vascellari, con il quale ha avuto due gemelli.

Il passato amoroso di Alessandro Preziosi

Per quanto riguarda Preziosi invece ha avuto il figlio Andrea Eduardo dall’ex Rossella Zito. Poi nel 2003, sul set di Elisa di Rivombrosa, ha conosciuto la collega Vittoria Puccini. I due sono stati insieme sino al 2010 e hanno avuto una figlia che oggi ha 17 anni e si chiama Elena.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Leggi anche–> Chi è Elena Preziosi? Vita e biografia della figlia di Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini

Per Preziosi c’era stata una storia anche con la studentessa Greta Carandini, più giovane di lui di 17 anni. Un amore che sembrava definitivo e invece, nonostante le dichiarazioni dell’attore, l’amore con Greta è arrivato al capolinea. Infatti l’attore in quel periodo aveva detto: «Il matrimonio è la cosa più concreta per due persone che decidono di trascorrere insieme tutta la vita».  Tutto è finito nel 2017. Quindi si era parlato di un flirt, mai confermato, tra Alessandro Preziosi e Bianca Brandolini D’Adda, ex fidanzata di Lapo Elkann.

Continua dopo gli annunci...

Delfina è quella giusta?

Adesso invece è stato pizzicato con il nuovo amore. Delfina potrebbe essere quella giusta…

Autore

Lascia un commento