Vai al contenuto

Insalata di riso? Ecco i 2 migliori condiriso del 2022 secondo il web

migliori condiriso 2022

Estate è anche… insalata di riso!

L’insalata di riso è veloce e semplice da preparare, in più si conserva in frigo per più giorni e per questo è ottima per essere consumata anche ai pasti successivi e possiamo prepararla con anticipo.

Ma per preparare l’insalata di riso serve… IL CONDIRISO!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Quali sono allora i condiriso migliori secondo il web? Vediamolo insieme!

Saclà condiverde – Condimento Biologico Mix di Verdure

Saclò condiverde è un condimento di verdure da agricoltura biologica per insalate di riso e altri cereali. Contiene olio di semi di girasole.

Un mix ricco di verdure da agricoltura rigorosamente biologica: carote, peperoni, carciofi, cetrioli, sedano, mais, cipolla, piselli, olive,capperi. Tutto il sapore dell’estate per dare gusto e sapidità alla nostra pasta, riso e farro!

Da sempre l’azienda Saclà S.p.A., che dal 1939 accompagna milioni di famiglie, offre il meglio ai suoi consumatori.

Ponti Insalata per riso senza olio

Ponti Insalata per riso senza olio contiene peperoni, capperi, carote, carciofi e altri ortaggi e verdure sottaceto. Disponibile su Amazon in un set da 3 barattoli da 290 g, (lo puoi vedere cliccando qui).

E’ un condiriso perfetto per tutte le nostre insalate di riso, ma è ottimo anche come condimento per una semplice insalata di lattuga, rucola, valeriana.

I suoi ingredienti selezionati lo rendono un condimento di alta qualità da sapore unico. Ideale per pranzi veloci da preparare.

Un ricco assortimento di verdure fatto di olive, cetrioli, mais, peperoni, e carciofi.

Tuttavia, dalle recensioni, ciò che si evince è che è un prodotto che più si adatta a chi è amante dell’aceto, altrimenti un po’ meno. Infatti, come qualcuno ha fatto notare nelle recensioni del prodotto: Se vi piacciono i condimenti in aceto allora si. Non è un condiriso con olio ed è chiaro. Il problema è che contiene aceto. Quindi l’insalata di riso sembra piena di sott’aceto“. Ovviamente, scolandolo bene, il gusto di aceto si sentirà molto meno.

Il suo punto di forza? Il rapporto qualità prezzo. Come fa notare un utente soddisfatto: “Giusto rapporto di verdure e giusto anche come sono tagliate. Ottimo sia per condire il riso che la pasta fredda. Giusto il prezzo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *