Vai al contenuto

Quali sono i 3 segni zodiacali più sinceri? Leggi e scoprilo

segni zodiacali sinceri

Oggi parliamo di… sincerità! Vuoi sapere quali sono i segni più schietti e sinceri e scoprire se il tuo è tra questi?

Siamo qui per questo. Vediamo quali sono i 3 segni più sinceri dello zodiaco.

Da leggere: Quali sono i 5 segni zodiacali più bugiardi? Forse conosci qualcuno così…

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Pesci

I pesci hanno una sincerità quasi naif, dicono sempre la verità in qualsiasi situazione e mentire per loro è una impresa quasi impossibile: non reggerebbero la pressione di una bugia.

Difficilmente un Pesci mente e se lo fa, viene scoperto quasi subito e quasi come se fosse lui stesso a voler essere scoperto.

Non amano i sotterfugi, e sono pronti a immolarsi per la verità piuttosto che continuare a vivere nella bugia.

Se volete un parere sincero, chiedete a un Pesci. Vi dirà anche la verità più brutale dritta in faccia e senza mezzi termini.

Lo farà però adottando un minimo di sensibilità, ma non sempre: i Pesci sono molto lunatici e nelle giornate no potrebbero sbattervi in faccia verità dure senza nemmeno preoccuparsi di come potreste reagire.

Sagittario

Tra i 3 segni più sinceri abbiamo anche il Sagittario.

Il Sagittario ha molti valori ed ideali che segue in maniera certosina, e non direbbe mai una menzogna perché ciò andrebbe a contrattaddire tutti i suoi ideali.

Il Sagittario è un segno molto diretto ed impulsivo, e come i Pesci è un segno assai maldestro nel mentire.

Essendo anche uno sbadato, con la testa sempre tra le nuvole, finirebbe per costruire in aria un castello di bugie che crollerebbe alla prima dimenticanza, e di questo ne è ben consapevole. Motivo per il quale preferisce non mentire.

A differenza del Pesci, però, che tende a non mentire perché un sentimentale che finirebbe per essere attanagliato dai sensi di colpa, il Sagittario non mente perché non ama gli impicci ed è molto ligio al dovere.

La sua è una sincerità pragmatica e razionale: le bugie hanno le gambe corte, quindi lui si toglie dall’ingombro tagliando la testa al toro.

Leone

Il Re della Savana non poteva mica essere un bugiardo, e infatti non lo è per niente.

Anzi, la sua sincerità va oltre ogni ragionevole dubbio: un Leone vi dirà la verità, tutta. Anche se potrebbe farvi male.

Lo farà anche in un modo un po’ brutale , perché purtroppo il Leone non è un segno dalle mezze misure.

Se gli chiedete un parere su quello che ne pensa del vostro outfit, o vi dirà che lo adora o vi dirà di gettarlo nella spazzatura.

Questo è un motivo per il quale il Leone spesso è poco amato da chi non sa come prenderlo o da chi non si rende conto che la sua sincerità, comunque, è sempre a fin di bene e difficilmente lo fa con l’intento di ferire.

Non è infrequente, infatti, ritrovarsi davanti un Leone stupito o mortificato quando dopo aver brutalmente detto la verità si ritrova davanti una persona offesa da un suo parere o opinione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *