Vai al contenuto

Khloé Kardashian e Michele Morrone: il flirt è vero?

khloé kardashian

Michele Morrone è la celebrità italiana che fa girare la testa a tutti. Bello e impossibile, sembrava aver carpito le attenzioni di Khloé Kardashian, ma cos’è successo nella realtà? Lei ne ha parlato in una recente intervista.

Galeotto fu lo show di Dolce&Gabbana

I paparazzi li avevano colti in una fitta conversazione durante la sfilata di Dolce&Gabbana, continuata poi anche dietro le quinte. Lei era molto interessata a Michele Morrone, idem per l’italiano che sperava forse in un flirt. Peccato che dopo la notizia, nessuno avesse saputo più nulla. I più immaginavano che la cosa fosse scemata da solo ma, inaspettatamente, la diva americana ha citato Morrone in una sua intervista.

Partiamo dall’inizio: Kim Kardashian, la sorella di Khloé, era a Milano per la sfilata di D&G e ha pensato che un appuntamento fortuito con il bell’italiano sarebbe stato l’ideale per la sorella che aveva da poco scoperto (di nuovo) i tradimenti del suo ormai ex fidanzato, Tristan Thompson. L’idea era quella di gettarle un bel ragazzo davanti per ricordarle i pregi dell’essere single e svagare la mente. Ebbene, sembra esserci riuscita. Questo significa che i due sono una coppia? Non proprio, eppure quell’incontro è stato importante per Khloé.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cosa ha detto Khloé Kardashian su Michele Morrone?

Nell’ultima puntata di The Kardashian, Khloé si sbottona e ammette che quell’incontro con Morrone l’ha aiutata a voltare definitivamente pagina con il suo ex. Era da anni, infatti, che la coppia faceva continuamente on/off a causa dei tradimenti di lui. La povera socialite, pur di tenersi stretto il padre dei suoi due bambini, ha sempre perdonato ma adesso sembra fare sul serio.

Parafrasando le sue parole, è felice delle storie che la coinvolgono e questo piccolo episodio le è stato d’aiuto per ritrovare un po’ di leggerezza nella sua vita, dopo l’addio a Thompson e la diagnosi di tumore al viso. Morrone resterà single ancora per un po’ di tempo, riempiendo le pagine dei giornali con i suoi flirt veri o presunti. Quello che sappiamo è che se fossimo state Khloè, non ce lo saremmo fatto scappare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *