Il passato peccaminoso di Meghan Markle: lo dice un docu tedesco

By Luana Pacia

Non c’è mai pace per il principe Harry e Meghan Markle. Questa volta è un documentario tedesco a essere bloccato, a causa di alcune rivelazioni sul passato della donna. Ma cosa c’è di scabroso?

Il documentario incriminato

La questione è molto semplice: era pronto a uscire un documentario tedesco con protagonisti il principe Harry e Meghan Markle. Nulla di nuovo sotto al sole, la coppia è tra le più interessanti del panorama mondiale per cui non è la prima volta che escono docu e libri che raccontano di loro.

Questa volta, però, è diverso: gli annunci in pompa magna delle produzioni e l’uscita ormai imminente del documentario, è stata rimandata a data da destinarsi. Tutta colpa di “preoccupazioni sul passato della Duchessa di Sussex“. Pare che il regista abbia scavato talmente tanto bene nella vita dell’attrice, da avere scoperto alcune storie turbanti, capaci di minare la reputazione di Meghan. Risulta quindi in pausa tutto, in attesa che la situazione si sblocchi. Ma cosa avrà potuto fare la Markle?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

principe Harry e Meghan Markle

Meghan Markle e Harry: divorzio in arrivo?

Intanto è notizia di pochi giorni fa che il bullismo raccontato da Meghan Markle sia una grande frottola, parola di William. Pare che la donna sia scoppiata in lacrime ed è rimasta profondamente colpita da questa dichiarazione. Pare che questa sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’ennesima notizia che fa colare a picco la popolarità della coppia, rendendo Meghan molto nervosa e in procinto di separarsi dal marito.

harry e meghan

Dopo un primo boom di popolarità, con l’uscita del libro Spare e il loro documentario che fece incetta di visualizzazioni su Netflix, la coppia reale sembrava navigare in buone acque, prima che si susseguissero tutta una serie di avvenimenti negativi. Attualmente gli americani non sono più interessati alle loro vicende, rendendo Meghan ormai non più interessata a suo marito. Un cane che si morde la coda, verrebbe da dire. Ma la separazione è ormai alle porte, perché il documentario è stato bloccato di tutta fretta? Che ci siano le prove di un “piano” architettato dall’attrice? Noi non vediamo l’ora di saperlo!