Vai al contenuto

Harry e Meghan: incidente in auto. Fuggivano dai paparazzi come Lady Diana

harry e meghan

Non c’è pace per Harry e Meghan. Dopo l’uscita dalla famiglia reale, dopo essere stato relegato in terza fila durante l’incoronazione di Carlo e dopo le polemiche di Spare. Ecco l’ennesima batosta: un incidente automobilistico mentre scappava dai paparazzi con la moglie Meghan. Vi ricorda qualcosa?

La dinamica dell’incidente di Harry e Meghan

La notizia è fresca: il principe Harry e Meghan Markle sono stati coinvolti in un incidente automobilistico dopo un inseguimento “quasi catastrofico” – come riporta The Indipendent – da parte dei paparazzi a New York. Da quando i due volti noti hanno lasciato la famiglia reale, l’attenzione nei loro confronti si è amplificata e questo ha comportato un folle inseguimento. Secondo voci affidabili, sarebbe durato oltre due ore e avrebbe seminato il panico tra gli altri automobilisti.

L’incidente di Harry con Meghan non è stato l’unico, in quanto sarebbero avvenuti altri piccoli incidenti che hanno coinvolto anche gli agenti della polizia. L’occasione è stata una cerimonia di premiazione, il primo evento pubblico a cui la coppia ha partecipato dopo l’incoronazione di re Carlo. Nell’auto c’era anche la madre di lei, Dora.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Come sta ora la coppia?

Harry e Meghan si sono definiti “scossi e provati” a causa dello sfiorato incidente stradale. Sono state ore concitate, anche perché è successo subito dopo che la coppia ha lasciato lo Ziegfeld Theater per una serata benefica. Appena usciti, una decina di paparazzi ha iniziato a fotografare ininterrottamente la coppia. “La loro sicurezza ha fatto di tutto per fermarli” – ha dichiarato un portavoce.

Avrebbe dovuto essere una serata magica, ma si è trasformata velocemente in un vero incubo. Meghan Markle era stata premiata per il suo attivismo nei confronti delle donne, una causa sociale che le è sempre stata molto a cuore. Stringeva forte il suo premio prima di salite in auto con il marito e la madre, non c’era motivo che un’orda inferocita di paparazzi cominciasse a fotografarli e seguirli senza pietà, incuranti dei divieti e degli allarmi urlati dagli agenti di polizia. A causa del loro comportamento avrebbero potuto creare un tamponamento a coda, con ferimento di pedoni e chissà cosa altro.

I due giovani hanno anche tentato di seminarli, abbandonando il Suv sul quale stavano viaggiando, e mettendosi all’interno di un taxi ma ciò non è bastato. Per fortuna non si sono registrati fatti gravi ma tutto ricorda dolorosamente la vicenda di Lady Diana, morta anche lei in un incidente automobilistico, a Parigi, nel 1997. L’ex moglie del re Carlo cercò di seminare in tutti i modi i paparazzi, finendo con il perire in maniera così tragica.

Non si registrano ulteriori aggiornamenti in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *