Ci avviciniamo anche alla fine di questo maggio che ci ha donato insolite gioie. L’Oroscopetto di questa settimana sarà così generoso o è meglio correre ai ripari?
ARIETE: si va, SI VA
Ok, settimana di alti e bassi, però c’è una bella sorpresa nel fine settimana. Chi è single potrebbe trovare una persona che MERITA (conoscendo i vostri gusti sopraffini è praticamente un miracolo). Ma attenzione: all’inizio della settimana, il nervoso vi colpirà ripetutamente anche per un nonnulla. RELAX!
TORO: addio Venere e Giove
Potete ancora godere di un pochino di fortuna in amore e lavoro fino a venerdì, grazie a Venere e Mercurio. Addio anche a Giove da domenica. Ciò che vi rimarrà è una sensazione di disagio e incomprensione che avranno ripercussioni su ogni aspetto della vostra vita. Insomma, c’avete poco da godere.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
GEMELLI: Venere e Giove vi baciano
È il momento di brillare come una stella nel firmamento! Giove vi inonderà di soddisfazioni professionali e altro. Venere seguirà venerdì, riportando un po’ di pepe nella vita amorosa. Preparate i fuochi d’artificio: potrebbe essere la settimana in cui tutto cambia. E FINALMENTE, AGGIUNGEREMMO.
CANCRO: Venere birichina
Fino a venerdì Venere è dalla vostra parte e l’amore sarà in primo piano. Se siete single, è il momento di farti avanti: nessuno potrà dirvi di no! Martedì e mercoledì saranno particolarmente fortunati, ma attenzione a domenica, quando qualche imprevisto potrebbe rovinare i vostri piani. Non si può mica volere tutto dalla vita, eh.
LEONE: segno top per Oroscopetto
Cara Leone, finalmente una settimana di buone notizie! I pianeti vi daranno tregua e questo significa niente sfiga, niente problemi, niente astinenza! L’amore vi darà soddisfazioni, così come il lavoro e la fortuna che vi darà quel vantaggio sperato rispetto agli altri. Daje, ogni tanto capita anche a voi.l
VERGINE: no bueno
Settimana demmè per voi Vergine a causa di Venere e Giove che si mettono contro di voi. L’amore sarà un campo minato e il lavoro presenterà più ostacoli del solito. Potrebbe essere il momento giusto per esplorare nuove strade. Quali non sappiamo dirvelo, ma ormai…
BILANCIA: poteva andare peggio
Basta trattenere il fiato, il peggio è passato! Venere e Giove tornano attivi in vostro favore, portando fortuna e risultati in amore e lavoro. Finalmente meno rotture di balls e l’universo sa di quanto ne avevate bisogno. Non fatevi troppe domande e godetevi questo periodo di serenità. Finché dura!
SCORPIONE: ffffiuuuuuu
Sospiro di sollievo perché Venere e Giove smettono di opporsi e le cose iniziano a migliorare, sia in amore che nel lavoro. Potrebbe esserci una situazione che si sblocca dopo tanto patire. Lo speravate da tempo e finalmente quel momento accadrà, meglio tardi che mai!
SAGITTARIO: Venere e Giove vi fanno il danno
Sagittario, due cattive notizie per voi: Venere entra in opposizione venerdì, portando tensioni amorose, e domenica Giove seguirà, complicando il lavoro. In poche parole, andrà tutto nammè e ne avrete fin sopra i capelli. Non arrabbiatevi, la cacca gira e, chi prima, chi poi, tutti ne avranno una bella dose.
CAPRICORNO: buone notizie
Fino a domenica Giove splende per voi nel Toro, quindi potrebbe essere il momento per buone notizie o accordi importanti. Venere è favorevole fino a venerdì, portando situazioni favorevoli in amore. Domenica, la luna fortunata potrebbe essere la ciliegina sulla torta.
AQUARIO: settimana di rinascita
Venere vi sbaciucchia, mettendo fine alle incomprensioni col partner. Anche sul lavoro le cose miglioreranno grazie a Giove che, da domenica, darà una spinta ai vostri progetti. Sarà una settimana serena, dopo tanta fatica e problemi che si susseguivano. Finalmente un po’ di pace.
PESCI: periodo no
Cari Pesci, purtroppo Venere e Giove vi voltano le spalle questa settimana, aprendo un periodo complicato in amore e lavoro. Da venerdì, preparatevi a conflitti col partner e, da domenica, difficoltà professionali. Ricordate che tutto passa.