Boom! Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi a Sanremo 2025

By Luana Pacia

Dopo il flirt che ha fatto impazzire il gossip, i pettegolezzi non smettono di viaggiare. Adesso Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono pronti per Sanremo 2025. Cosa faranno?

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, la coppia che piace

Non siamo ancora giunti a Sanremo 2024 che già una voce si diffonde per il 2025. La coppia che più ha fatto battere i cuori in questi mesi potrebbe presto ricongiungersi per un progetto moooolto importante. Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono stati per settimane sui giornali di gossip, loro malgrado. Per chi fosse stato su Marte, facciamo un breve recap: dopo la rottura definitiva, Belen Rodriguez spiattella ai giornali che Stefano l’ha tradita con numerose amanti, confermando anche il tradimento con Alessia Marcuzzi quando entrambi lavoravano all’Isola Dei Famosi.

I diretti interessati non hanno confermato né smentito, ma in molti hanno visto dei segnali social che confermano una liason odierna. Si tratta di deboli indizi, ma la pagina di Investigatore Social è pronto a scommettere che Alessia sia ancora “infatuata” di lui. Adesso veniamo a noi, cosa dicono le voci di corridoio? Ebbene buone notizie per chi spera in un Sanremo “diverso”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

belen marcuzzi

Sanremo 2025: cambio di rotta

Secondo il settimanale Chi, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi potrebbero essere i nuovi presentatori del Festival di Sanremo. Una vera e propria novità per entrambi, in quanto nessuno dei due ha mai calcato il palcoscenico dell’Ariston. Certo, hanno collaborato insieme all’Isola dei Famosi e sono piaciuti tantissimi al pubblico grazie alla loro sintonia (e ora sappiamo perché).

stefano de martino e alessia marcuzzi

Amadeus è arrivato alla sua quinta direzione consecutiva e potrebbe non essere confermato, anche per non rendere le edizioni troppo monotone tra loro. In tal caso, Carlo Conti potrebbe sostituirlo e lasciare la conduzione alla coppia d’oro del momento. Perché Carlo Conti? Perché ha sempre avuto grandi record d’ascolti nei Festival precedenti quindi è una vera e propria garanzia.

Al momento si tratta di semplici illazioni e non ci sono conferme, però la notizia ha suscitato parecchio interesse perché porrebbe una luce diversa il Sanremo e permetterebbe anche a una platea più giovani di affezionarsi alla kermesse. Noi intanto attendiamo martedì 6 febbraio per dare inizio al tutto e non vediamo l’ora!

Lascia un commento