Vai al contenuto

Belen toglie il segui ad Alessia Marcuzzi dopo il messaggio “segreto”

belen

Oh! Essere giovani e sentire il morso pungente dell’amore” disse Silente in Harry Potter. Qui più che amore vediamo un grande rodimento di Belen nei confronti della “passione” tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. La saga social aggiunge un nuovo capitolo.

Il messaggio segreto di Alessia Marcuzzi

Del flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi se ne è parlato tantissimo tempo fa per la prima volta (si parla del 2018, epoca dell’Isola Dei Famosi), opportunamente smentito da entrambi. Il gossip venne quindi silenziato, salvo poi essere scoperchiato dalla Rodriguez. L’argentina ha confermato a Mara Venier la tresca, con una nonchalance micidiale.

Non importa che De Martino l’abbia tradita più di 12 volte (sempre raccontato da lei), tutti si sono concentrati sulla liason tra Stefano e Alessia, entrambi sposati all’epoca dei fatti.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

belen

Intanto i fan hanno captato messaggi criptati: il conduttore che posta un caffè, seguito 5 minuti dopo dalla foto di un caffè della Marcuzzi più un cuoricino. Pochi indizi? C’è dell’altro.

Belen ha tolto il segui ad Alessia

Succede che Alessandro Rosica (Investigatore Social) ha aperto gli occhi a Belen Rodriguez, ringraziandolo pubblicamente più volte. Subito dopo la questione l’esperto di gossip scrive che la showgirl ha tolto il segui ad Alessia Marcuzzi, confermando quindi la tresca che ancora continua. Rosica si sbilancia anche nel dire che la presentatrice di Boomerissima è totalmente cotta del bel napoletano, mentre quest’ultimo no. Per Stefano De Martino le donne sono solo un passatempo e, in effetti, tutti conoscono la sua fama da sciupafemmine.

belen marcuzzi
investigatore social

Cosa dicono De Martino e Marcuzzi?

Al momento nessuno dice nulla, nemmeno una smentita (e sappiamo bene quanto il silenzio faccia rumore in un gossip così assordante). Stefano De Martino sta vivendo la sua vita da single dopo la rinnovata separazione da Belen Rodriguez, lei si sta togliendo mille sassolini dalle scarpe visto che non ha contratti limitanti con Mediaset e si gode la sua nuova parentesi amorosa con Elio Lorenzoni. E Alessia Marcuzzi?

Dopo essersi separata nel 2022 da Paolo Calabresi Marconi, la Marcuzzi si è concessa diversi fugaci flirt, ma nulla che sia durato il tempo di un’estate. Sarà vero che nel suo cuore si sia insinuato il belloccio De Martino? Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *