La storia tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembra andare a gonfie vele, tanto che voci indiscrete parlano di un nuovo matrimonio a breve. C’entra il desiderio di una nuova gravidanza?
La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio
Belen e Elio Lorenzoni si ritrovano al centro delle chiacchiere sempre più spesso, celebrando le festività tra Brescia, Franciacorta e le rive del lago d’Iseo, i paparazzi li inseguono tra baci e risate. Ma in questa occasione, la loro intimità non è solitaria; a far compagnia c’è anche Luna Marì, la figlia di Belen e Antonino Spinalbese. Dopo il tira e molla con Stefano De Martino, l’argentina sembra aver trovato la pace con Elio Lorenzoni.
L’imprenditore, classe 1989, originario di Bedizzole, è entrato nella vita di Belen da alcuni mesi, ma è amico della showgirl da più di dieci anni. C’è chi sussurra che durante la romantica vacanza alle Maldive, Lorenzoni abbia già pronunciato la fatidica proposta di matrimonio, ma al momento i dettagli sulla possibile cerimonia nuziale rimangono avvolti nel mistero, contribuendo a mantenere un alone di romanticismo attorno alla coppia. Abbiamo però la foto del diamantone della proposta!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La famiglia Rodriguez potrebbe regalare al 2024 un doppio matrimonio, con Belen da una parte e sua sorella Cecilia dall’altra. Cecilia è collaudata da anni con Ignazio Moser, incontrato anni fa proprio nella casa del Grande Fratello e mai più lasciato. Sebbene le voci su imminenti nozze circolino, nessuna conferma ufficiale è giunta fino ad ora, ma pare che il 2024 sia l’anno giusto!
La frecciata a Spinalbese
«Ho visto post e stories create ad hoc cercando di passare da vittima davanti al pubblico, provando ancora una volta a mettermi in cattiva luce. Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente e lo sai bene. Invito la persona che mi ha tirato in ballo a occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno e non a porre l’attenzione solo nel giorno di Natale. L’amore serve sempre non solo alla vigilia. Ci tenevo a precisarlo, e invito a non nominarmi più in forma pubblica ma solo in forma privata. Altrimenti sarà costretta a spiegare la verità ancora una volta, ormai non ho problemi a farlo».
Questa la frecciatina postata su Instagram e da molti letta come un riferimento velenoso ad Antonino Spinalbese, che ha passato il Natale da solo, lontano da sua figlia.