Vai al contenuto

Belen Rodriguez si sposa con il suo Elio. Ma ha il divorzio da Stefano?

belen rodriguez

Belen Rodriguez ha detto sì, questa la didascalia all’anello con diamante regalatole da Elio Lorenzoni. Profumo di fiori di pesco, ma anche di divorzio!

La proposta lampo di Belen Rodriguez

Una vacanza paradisiaca alle Maldive, un amore appena sbocciato e una proposta di matrimonio. Sembra quasi un film romantico, eppure è la realtà di Belen Rodriguez. La loro fuga d’amore si è trasformata in qualcosa di più visto che, proprio in quella cornice, Elio Lorenzoni ha chiesto alla soubrette di sposarlo. L’anello ha un grosso diamante centrale con pavè laterali più piccoli. Lo ha mostrato dal suo Instagram, con didascalia un semplice “SI”. Inutile dire quanto l’immagine sia diventata virale, anche per via della curiosa situazione dell’argentina.

anello belen

Una proposta forse frettolosa visto che si frequentano solo da 5 mesi, anche se Belen ha specificato una cosa: «Conosco Elio da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente, lo vedevo come amico e già gli volevo bene perché è un ragazzo perbene. Quando c’è una bella amicizia, dal voler bene all’amore si fa in fretta. Stiamo insieme da cinque mesi».

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

belen rodriguez

Fatto sta che i giornali hanno pensato a un percorso che assomiglia a quello di Belen con l’ex fidanzato Antonino, con il quale dopo pochi mesi di frequentazione concepì la piccola Luna Marie.

Peccato che quasi subito dopo la nascita i due si lasciarono e lei ritornò con Stefano De Martino. A proposito… ma ha divorziato?

Stefano De Martino, la minestrina riscaldata e l’errore di tornare insieme

La situazione in merito a De Martino è stata spiegata dallo stesso Stefano a Belve. Alla domanda sul suo status civile, ha risposto di non saperlo. Quando si fa una domanda di divorzio e si ritorna insieme, questa decade automaticamente. Ma adesso che i due si sono lasciati di nuovo, dovrà essere presentata una nuova istanza di divorzio. “Una pratica dispendiosa” scherza De Martino, che però sottolinea che “bisognerà ri-divorziare“.

Insomma, se il matrimonio tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni s’ha da fare, è necessario prima che divorzi da Stefano una volta e per tutte. Intanto si susseguono voci di una terza gravidanza, notizia che Belen ha subito smentito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *