Ci aspetteremmo una Kate Middleton che compra regali di lusso per il Natale e invece, tutt’altro! La futura regina consorte la pensa in maniera molto, molto diversa!
I regali dei discount sono i migliori secondo Kate Middleton
Nel lontano 2018, Kate era già una regina dei saldi natalizi. La trovammo nel negozio “The Range” a pochi giorni dal Natale, vicino alla regale dimora di Sandringham. Per chi non lo conoscesse, The Range è un rivenditore multicanale che vende prodotti nelle categorie casa, giardino e tempo libero, con oltre 210 negozi nel Regno Unito e in Irlanda. Insomma, certamente non Cartier.
Quest’anno, sembra che George abbia sviluppato un’apprezzamento per i giocattoli a forma di dinosauro. E non è solo su abiti e accessori che Kate risparmia (spesso utilizza più volte i vestiti, con tanto di articoli di apprezzamento per il saper riciclare), ma anche sui regali natalizi. La famiglia reale ha pianificato uno scambio regali durante la grande riunione a Sandringham, con tanto di re Carlo, regina Camilla e i loro eredi, mentre Harry e Meghan hanno preferito fare shopping altrove. Ce lo aspettavamo.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ma dove si imbarcano i reali per i loro regali natalizi?
Sempre lì. L’insegnante esperta di avvistamenti reali, Sarah Daniels, ha raccontato un’epica avventura nello shopping natalizio. Kate, accompagnata dal piccolo principe George e dalla principessa Charlotte, ha esplorato il corridoio delle arti e dei mestieri prima di sprofondare nella sezione dei giocattoli, dove George si è improvvisamente appassionato ai dinosauri. E come se non bastasse, la piccola Charlotte ha manifestato il suo stile personale sedendosi per terra. La madre, come ogni buona regina, ha dovuto rimproverarla, chiedendole di alzarsi.
Ma perché Kate si è immersa nei bassifondi del The Range per i regali? Pare che dietro questa scelta ci sia una tradizione reale di regali economici e scherzosi. Nel lontano 2015, si dice che il principe Harry abbia omaggiato la defunta regina con una cuffia da doccia personalizzata con la scritta: “La vita non è una str***”. E prima che Harry sposasse Meghan Markle, sembra che il principe William e Kate gli abbiano regalato un kit per creare in modo divertente la sua ragazza ideale. Ah, che strano pensare a dei reali ricchissimi in un corridoio di un discount, tra pantofole a forma di unicorno e piscine gonfiabili.
Magari è un’idea da carpire? Potremmo giustificare il tutto con un “non è da poveri, lo fa anche Kate Middleton!“