Che bella Ilary Blasi all’Oktoberfest (con il suo Bastian)!

By Luana Pacia

L’Oktoberfest non è un evento prestigioso o glamour, ma Ilary Blasi sembra quasi godersela più qui che su un red carpet. Sarà merito del fascinoso Bastian (anche lui in divisa)?

Ilary Blasi all’Oktoberfest

L’Oktoberfest è una ricorrenza che attrae milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo: birra, divertimento e un clima gioviale che elettrizza ogni fibra di corpo e mente. Non sorprende che la showgirl abbia postato dal suo profilo Instagram tantissimi scatti sorridenti, segno di quanto stia godendo di questa piccola parentesi della sua vita.

Per una sera non ci sono il divorzio aggressivo con Totti, i Rolex rubati, il suo addio forzato alla televisione e tutti quei fatti spiacevoli che, però, non le hanno mai tolto il sorriso e l’ironia. Concentriamoci però sugli scatti, perché vedere la Blasi con il Dirndl è più unico che raro.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il Dirndl è l’abito tradizionale della festa, caratterizzato da una gonna ampia, generosa scollatura e colori classici come il verde, il rosso e il marrone. Lei ne indossa uno vinaccia, con camicia bianca a mezza manica e grembiulino verde. Se non sapessimo che è italiana, potremmo scambiarla tranquillamente per una tedesca fatta e finita. Al suo fianco? Ovviamente lui, l’uomo che le ha fatto dimenticare Francesco Totti.

Bastian, bello come un Dio (e amante della birra)

Che Bastian fosse un bel ragazzo è chiaro fin dalle prime immagini che abbiamo visto con Ilary: altissimo, biondissimo e tedeschissimo. Anche lui nelle foto indossa i Lederhosen, i tipici pantaloni al ginocchio di pelle, abbinati a una camicia bianca e gilet. Nelle foto postate, i due si dedicano a tante birre, ai canti a squarciagola e ai giri nel parco per visitare le varie attrazioni. Oltre a tanti, tanti baci che scacciano via le ipotesi di rottura di cui hanno parlato i giornali qualche settimana fa.

ilary blasi e bastian muller

Ilary appare più serena che mai, questa volta ha compiuto questa mini-vacanza senza i figli ma è volata in compagnia della sorella Silvia e del cognato Ivan Peruch. Complice la sua agenda priva di impegni televisivi, sembra che la coppia sia più salda e vicina che mai. Peccato solo che sia durato tutto poco, la presentatrice ha postato un’immagine che la ritrae con i capelli ricci, risultato delle trecce dell’Oktoberfest, e la scritta “the end“. Praticamente è già nella sua Roma.

Lascia un commento