Dopo la fine della storia d’amore con l’attrice Olivia Wilde, Harry Styles sembra aver ritrovato il sereno grazie a un’altra attrice sua coetanea. Volete sapere chi?
Taylor Russell e il flirt con Harry Styles
29 anni, carnagione olivastra e sorriso furbetto, Taylor Russell è riuscita a carpire l’attenzione dei paparazzi da quando è stata vista insieme al cantante. Le foto sono state scattate in momenti e città diversi, eppure la solfa è la stessa: mano nella mano e sorrisini complici, la base per una nuova relazione. L’ultima è nel centro di Londra, con un sorriso stampato sul volto, un caffè d’asporto, vestiti casual e con occhiali da sole. Insomma, una coppia normalissima o quasi.
Londra si aggiunge quindi a Madrid e Vienna, tutte città in cui i due sono riusciti a incontrarsi tra un concerto e l’altro.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Chi è Taylor Russell
L’attrice non è molto conosciuta. Cosa sappiamo di lei? L’abbiamo vista in Lost In Space di Netflix, una serie televisiva che parla di una famiglia, i Robinson, che vengono scelti per iniziare una nuova vita in una colonia spaziale. Dopo l’atterraggio di fortuna su un pianeta alieno ad anni luce dalla loro destinazione, scatta la sopravvivenza. Un altro film in cui l’abbiamo vista è Mother Couch, ma quello in cui è più facile ricordarla è Bones and all, film del 2022 con Timothée Chalamet.
Nada da padre afroamericano e madre europea, l’attrice ha spesso detto di aver vissuto episodi di razzismo. Rispetto ad altre coetanee famose nello showbiz, Taylor Russel posta molto poco della sua vita privata su Instagram, segno di quanto sia riservata. Se non fosse stato per i paparazzi, difficilmente i due sarebbero stati scoperti.
L’ultimo amore di Harry
Harry Styles è un Dongiovanni conclamato, sono tantissime le ragazze con cui è stato immortalato, ma l’ultima vera storia d’amore è stata con Olivia Wilde, 39 anni (10 più di lui). I due si sono conosciuti sul set di Don’t worry darling e da lì innamorati. Era settembre 2020 e le cose sono accadute molto velocemente, come il divorzio di lei, la conoscenza con i figli (di lei), le vacanze italiane (di entrambi), fino alla rottura a fine 2022, definita “amichevole”. Il motivo? L’agenda piena di entrambi che li avrebbe costretti alla lontananza per lungo tempo. Chissà se Taylor, che abita nella stessa città di Harry, riuscirà nell’intento!