Vai al contenuto

Le 30 frasi più belle per la Festa dei Nonni! Domani non dimenticatevi di loro!

frasi più belle per la festa dei nonni

Stupisci i tuoi nonni con una delle frasi più belle per la Festa dei Nonni. Le abbiamo pensate appositamente per rallegrarli in una questa splendida giornata.

Le 10 frasi più belle per la Festa dei Nonni

  1. Siete stati il mio libro di storie quando ero piccolo/a, la spalla su cui addormentarmi, il rifugio durante la tempesta. Grazie per essere stati i nonni più meravigliosi che un bambino possa avere.
  2. Nelle vostre candide mani ho lasciato la mia infanzia più bella, grazie per avermi donato tanta tenerezza. Auguri per la Festa dei Nonni.
  3. Siete sempre stati il mio porto sicuro, non smetterò mai di ringraziare la vita per avermi donato voi. Auguri.
  4. Dolci come i biscotti che facevano nonna, sereni come gli occhi color cielo del nonno, siete i migliori nonni del mondo.
  5. Cade la neve o splende il sole, nulla cambierà il mio amore. Vi voglio bene.
  6. A voi, che siete stati la mia guida per così tanti anni e mi avete reso la persona che sono. GRAZIE.
  7. Se fossi milionario vi regalerei il mondo, accontentatevi di questo piccolo augurio di felicità.
  8. Tenetemi la mano mentre divento grande e non lasciatemi mai cadere. Vi amo tantissimo.
  9. Non c’è giorno che non mi alzi felice perché il mio cuore è pieno di voi. Oggi è la vostra festa, per cui vi auguro tanta felicità.
  10. Una grande casa non è nulla senza dei nonni perché siete voi il tetto che tutti protegge. Grazie per tutto quello che fate.

Le 10 frasi più divertenti per la Festa dei Nonni

  1. Se penso ai miei ricordi di infanzia penso solo a voi: le crostate, le marachelle, gli aneddoti di nonno, le ciabatte di nonna lanciare come alla velocità della luce… auguri!
  2. Cari nonni, vi ho preso un regalo per la vostra festa. Non mi aspetto assolutamente che mi regaliate 50 euro per la mia gentilezza. PS siete pregati di metterli in questa bustina.
  3. Vi avevo regalato una cosa costosa, ma talmente costosa che l’ho nascosta ma non ricordo dove sia. Accontentatevi degli auguri.
  4. In questa giornata speciale, vi ringrazio per aver addolcito le mie giornate e non aver mai detto a mamma e papà tutto quello che combinavo. A buon rendere!
  5. Ah, quindi oggi è la vostra festa? Ah, quindi vi aspettate che festeggiamo? Ah, quindi ci portate a pranzo fuori? Adesso sì che si ragiona!
  6. Cara nonna, grazie per tutti i soldini che mi hai messo nel salvadanaio. Caro nonno, grazie per i 10 euro che mi davi di nascosto. Ho appena comprato un’auto nuova. E ho solo 12 anni.
  7. I nonni sanno essere pazienti. I nonni sanno essere amorevoli. I nonni sanno essere generosi. Ma che nonni ho avuto io? Boh.
  8. Ok, non dite a mamma che non ho imparato bene la poesia, ma avevo da fare! Auguri!
  9. Squillino le trombe, oggi è festa! I miei nonni possono essere celebrati come meritano. Adesso ditemi dov’è la torta.
  10. Con affetto e simpatia, metto qui la dedica mia. Nonni vi voglio bene, anche se vi ho dato tante pene. Auguri!

Le 10 frasi più romantiche

  1. Soffia il vento forte come burrasca, lo sentite? Ha la stessa potenza dell’amore che provo per voi. Buona Festa dei Nonni!
  2. Se il mio cuore si rompesse, darebbe vita a scintille d’amore e in ogni bacio nascosto ci starebbe il vostro nome. Tanti auguri per la vostra festa.
  3. A voi che mi tendete la mano e l’afferrate con una stretta potente, quella stessa che ha tenuto mamma/papà decenni orsono. Vi amo.
  4. Siete polvere di stelle nella mia vita, sogno e speranza di tutta un’esistenza. Buona Festa dei Nonni.
  5. Dove io cammino, voi siete. Dove io amo, voi amate. Dove io sogno, voi realizzate. Siete i miei angeli custodi da sempre, grazie.
  6. Non siete dei nonni ordinari, ma l’amore divino fatta carne. E io risplendo guardandovi, auguri.
  7. 4 braccia per cullarmi, 4 piedi per sostenermi, due nonni speciali, un solo cuore pieno di amore. Auguri per la Festa dei Nonni.
  8. Siete una ricetta d’amore: 200 grammi di abbracci, 150 di coccole, zucchero quanto basta e 2 litri di pazienza.
  9. Sento la vostra presenza quando gli uccelli cantano al mattino, quando la legna scricchiola nel camino, quando la pioggia batte sui vetri. Siete sempre con me e mai vi perderò. Auguri.
  10. Auguri ai miei nonni, radici e memoria della mia vita. Amore e affetto infiniti, stelle che brillano nella mia notte. Vi amo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *