Oroscopetto ballerino (oroscopo settimanale 11-18 settembre)

By Luana Pacia

Avete finalmente riportato i vostri figli a scuola e siete felici di poter riavere 5 ore della vostra vita indietro per pulire casa o sgobbare al lavoro. Che schifo! Riprendetevi con l’Oroscopetto, tanto fa schifo pure lui.

ARIETE: te la sei scansata

Settimana che non parte benissimo, forse a causa di alcune indecisioni e del lavoro che stressa. Il vostro nervosismo si scaricherà su cibo e persone per cui alla fine tutti cercheranno di starvi lontano, comprese le ciambelle nel frigo. Mercoledì però migliora e potrete ritornare alle vostre tristi insalatine.

TORO: movimento pelvico in arrivo

Se siete single, troverete belle occasioni per il mambo orizzontale. Potrebbe anche esserci un ritorno di fiamma, ma chi ve lo fa fare di magnarvi la minestrina riscaldata. Ma siete pazzi? Urano si sposta nel vostro segno, ciò vi rende più schizzati e in bilico tra santi e falsi dei. In particolare, vi colpirà l’idea geniale di lasciare il lavoro per fare qualcosa di meglio. Non esiste niente di meglio, fatevene una ragione.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

GEMELLI: meglio, molto meglio

La settimana scorsa avete avuto una settimana da incubo, per fortuna questa andrà meglio, anche perché altrimenti vi sareste rinchiusi in una casa di cura. L’amore va bene perché il vostro partner continuerà a sopportarvi. Se siete single, prendetevi un gatto perché il rischio è che vi sentiate così soli da rimettervi con quegli idioti dei vostri ex. Seriamente???

CANCRO: fly down

Cari Cancro che credete di essere persone incredibili, geniali e talentuose: non arrabbiatevi se pensate che il vostro capo non vi apprezzi. La verità è che vi vede esattamente per come siete. Ok? Per fortuna c’è l’amore e tutte quelle cose belle che vi terranno calmi e tranquilli. Almeno per questa settimana.

LEONE: avete un incredibile talento

Il lavoro proseguirà scorrevole, con diverse novità che vi faranno entusiasmare e sentire benissimo nella vostra postazione. L’unica cosa che mina questo equilibrio è il vostro incredibile talento nel cacciarvi in storie d’amore dimmè. È come se vedeste scritto sulla fronte i casi umani e diceste: ecco con chi ci proverò! NON SI FA!

VERGINE: è l’ora di non esserlo più

È il momento giusto per l’amore: quello romantico, quello della convivenza, del matrimonio, del mutuo da condividere. Siete pronti a essere poveri, ma insieme? Venerdì potrebbe essere l’occasione giusta per mettervi in tiro e rimorchiare. Salute e lavoro vanno a gonfie vele.

BILANCIA: odierete tutti

Il segno della Bilancia è quello solitamente più equilibrato, eccetto questa settimana! I colleghi sul lavoro saranno più insopportabili del solito e glielo farete capire con le buone e con le cattive. Per fortuna c’è l’amore che vi darà belle soddisfazioni.

SCORPIONE: troppa fatica

La settimana avrà alti e bassi, specialmente nei giorni in mezzo vi sentirete molto stanchi e sopraffatti da alcune situazioni. Aspettate il weekend per riprendervi, specialmente perché il livello dell’eros esploderà a mille!

SAGITTARIO: segno fortunato secondo Oroscopetto

Venere positiva nel vostro segno significa solo una cosa: tirerete un sospiro di sollievo per quanto riguarda l’amore. Procederà a gonfie vele o romperete coi vostri fidanzati, in un modo o nell’altro sarete sereni. Il lavoro sarà pacifico e potrebbero subentrare nuovi accordi positivi per voi.

CAPRICORNO: mantenete la calma

I conflitti verranno da voi per prendervi a pugni, ma cercate di incassare quanto più possibile. Non litigate inutilmente e meditate chiudendovi nel bagno. A lungo andare sarà la decisione migliore. Anche in famiglia potrebbe esserci qualche futile discussione.

ACQUARIO: amore e amicizia TOP

Le stelle sono favorevoli ai rapporti per cui è il momento giusto per cementare amore e amicizia in un colpo solo. Dedicatevi di più agli altri e carpite a piene mani le vibrazioni positive del periodo.

PESCI: qualcosa non va

Problemi finanziari in vista, il portafogli si sta riempendo di ragnatele ed è già pronto per Halloween. Cercate di evitare spese e sospendete abbonamenti inutili. L’obiettivo è arrivare vivi a ottobre.

Lascia un commento