Vai al contenuto

Oroscopetto (oroscopo settimanale dal 3 al 9 luglio)

oroscopetto

La prima settimana di luglio torna con un Oroscopetto meno cattivo del solito. Si sarà fatto una nuotata nella piscina comunale o è merito dei 10 gelati al giorno? Ma noooo, sono i pianeti che rompono meno le balls! Scoprite tutto continuando a leggere.

Ariete: molti stimoli (sìììì)

La settimana che vi si dipana dinnanzi sarà ricca di stimoli, proprio quelli che amate visceralmente e che vi fanno sentire VIVI. Alla fine della giornata non azzardatevi a dire quanto siete stanchi, perché sarà colpa vostra. Ok??? Se siete single, le stelle vi spingono a essere più piggy, ma va benissimo perché avrete alte chance di immergervi in una storia intrigante.

Toro: poco tempo e troppo lavoro rendono Toro un cattivo ragazzo

A dispetto degli Ariete, i Toro mal sopportano gli impegni che si triplicano come zanzare estive. Avrete la forza e la grinta per affrontare tutto, ma a un certo punto vi sentirete come Jack Torrance in Shining. Speriamo solo che non ci sia una WENDYYYY nelle vicinanze.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

movies the shining shelley duvall

Gemelli: siete stanchi della routine

Il lavoro vi prenderà troppo tempo, comprese delle problematiche e dei ritardi che vi faranno pensare seriamente al licenziamento. Cercate di recuperare un minimo di calma, non è detto che cambiare posto lavorativo sia automaticamente meglio. Controllate bene le condizioni e che i vostri sforzi siano giustamente ricompensati. Mariti e fidanzati, nascondeteli pure in soffitta, tanto non li sopporterete.

Cancro: è ora di cambiare

Avete presente quell’offerta lavorativa che aspettavate da tanto? Forse è il momento giusto. Ci sarà qualcosa che vi permetterà di cambiare lavoro o semplicemente mansione, cogliete l’occasione al volo perché sarà un’ottima opportunità per il futuro. Che bello, ogni tanto un po’ di coolo anche per voi!

Leone: mani bucate, troppo

Secondo l’Oroscopetto, siete voi il segno più spendaccione di tutti. Amate acquistare cose di lusso, ma anche cagatine da 1€ ma in grandi quantità. Alla fine vi trovate sempre senza soldi e con tante spese. Questa settimana poi, non ne parliamo! Le uscite si triplicheranno, perciò stateve fermi e smettete di spendere cose se foste Gianluca Vacchi.

Vergine: Dio benedica gli amici

La settimana procederà spedita come sempre, avrete la furbizia di anticiparvi in alcune mansioni così da avere un weekend più libero da dedicare all’amore o a voi stessi. Un piccolo problema si paleserà improvvisamente, ma un amico riuscirà a salvarvi.

Bilancia: lavoro ok, amore a gonfie vele

Anche per voi potrebbero esserci cambiamenti al lavoro, qualcosa di positivo, ma che non è esente da critiche e malelingue. Fateli pure parlare, alla fine il godimento sarà solo vostro. E quando parliamo di godimento, intendiamo quello sotto tutti i punti di vista. L’amore infatti, finalmente, si risveglia. Aaaaaah.

Scorpione: il segno sfigato della settimana secondo Oroscopetto

Diciamoci la verità: sarà una settimana un po’ demmè. Al lavoro litigherete con un superiore o un collega, ciò vi farà tenere i nervi tesi. I soldi scarseggiano perché le uscite raddoppieranno, l’amore sarà pure peggio perché discuterete di cose futili. Insomma, chiudetevi in una stanza e buttate la chiave.

Sagittario: attenzione alla batteria scarica

Tutto sommato, la settimana procederà bene, salvo sentirvi scarichi a un certo punto. Ovvio, non siete supereroi, avete bisogno di riposarvi un attimo e recuperare quelle poche energie che vi restano. Dal punto di vista sentimentale, MUY MUY BIEN.

Capricorno: non è la settimana per tirare fuori soldi azzardati

Wè Capricorni, mica siete a Wall Street. Se avete in mente investimenti, scommesse o qualsiasi altro motivo per cui siete già pronti a tirare soldi con la prospettiva di guadagnarne il triplo, rimettete tutto in tasca perché non è la settimana giusta. Lavorate tranquillamente e aspettate.

Aquario: è il momento di giocare

Avete passato una vita a prestare attenzione al vostro senso logico, precludendovi esperienze e prospettive. Adesso, potrete usufruire del vostro intuito per cambiare qualcosa della vita, creando un progetto innovativo, creativo e che vi frutterà denaro e felicità. Amore così così, coccolate di più il partner e tenere la lingua ferma (eccetto in determinati momenti piggy).

Pesci: non sacrificate energia

Ci sarà un vecchio progetto che farà capolino nelle vostre vite, sta a voi decidere se riprenderlo in mano o evitare. Scegliete la cosa che vi impiega meno energie possibili perché la stanchezza si farà sentire da giovedì in poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *