Era da qualche settimana che si vociferava di una crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma quale crisi? I due si sono proprio lasciati, ma la conduttrice ha passato al massimo 48 ore da single. Ha già presentato un nuovo fidanzato alla famiglia. Chi sarà?
Elio Lorenzoni: chi è l’uomo che ha fatto perdere la testa a Belen?
Imprenditore bresciano attivo nel settore moto, Elio Lorenzoni ha tutte le caratteristiche che tanto piacciono all’argentina: alto, fisico possente, moro e con gli occhi scuri, praticamente un copia e incolla di tutti i suoi più grandi amori, da Fabrizio Corona a Stefano De Martino, quest’ultimo papà di Santiago e tira e molla infinito. Con Elio sembra esserci una grande intesa, talmente tanto da non staccarsi nemmeno un attimo.
La famiglia di lei lo ha già conosciuto in occasione del compleanno di Ignazio Moser, suo cognato. Alla festa c’erano tutti, per cui potrebbe essere stato il momento giusto per presentarlo ai familiari e ai suoi due figli, Santiago e Luna Marie. Il primogenito, subito dopo la festa, è andato a casa dai nonni mentre Belen, Elio e la piccola Luna sono andati a casa da soli. La rivista Chi li ha paparazzati, ed è stata proprio questa la conferma della rottura tra la conduttrice e Stefano De Martino.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La fine di un amore
I segnali di rottura con De Martino c’erano. Il primo è stato l’eliminazione di tutte le foto insieme dal proprio profilo social e già questo mancherebbe. Anche la foto della loro ultima vacanza insieme a giugno (quello che ormai è definibile “l’ultima vacanza d’addio”). In più, lui si era fatto vedere in giro senza fede al dito, altro dettaglio insindacabile. I fan della coppia sono rimasti delusi alla vista delle foto di Belen con un altro, anche perché avevano sperato davvero che “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano“. E invece no.
O, perlomeno, questo discorso non vale per Belen, da sempre molto instabile dal punto di vista sentimentale. Chissà se l’imprenditore bresciano riuscirà nella sfida di tenersela stretta per sempre, oppure sarà un Antonino Spinalbese 2.0 (il papà di Luna Marie).