Maria Esposito (Rosa Ricci) è single. Addio all’attore di Mare Fuori

By Luana Pacia

La bella Maria Esposito – alias Rosa Ricci – lascia il collega e torna nuovamente single. I due giovanissimi hanno fatto sognare i fan della serie TV, ma le rose non sono fiorite.

La storia con Antonio Orefice

I due giovani attori si sono conosciuti sul set, lui interpreta Totò, un ragazzo problematico che viene trasferito in un altro carcere, mentre lei è la sorella del boss Ricci che farà di tutto per vendicarlo. Anche se i due appartengono a stagioni diverse, hanno intrecciato una relazione sentimentale che ha fatto sognare i ragazzi appassionati di Mare Fuori. Lei aveva segnato la data del loro fidanzamento nella bio di Instagram, condividevano reciprocamente storie e messaggi romantici. Gli ultimi, qualche settimana fa. I fan avevano captato potesse esserci una rottura, in quanto non c’era più quell’affiatamento iniziale.

A un certo punto, lei ha tolto la scritta del fidanzamento, tutte le foto insieme e si parla anche di un possibile blocco da parte di Orefice, in quanto sono spariti tutti i commenti della ragazza alle sue foto. Nessuno dei due ha lasciato un comunicato ufficiale, ma gli indizi sono troppi e gli esperti di gossip sono sicuri che la coppia non sia più tale.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Già settimane fa si era parlata di una rottura, messa a tacere da un carosello di immagini di coppia postate dalla ragazza, con la scritta: “racconterò di te“. Antonio, però, non commentò e i fan si accorsero che l’attore non seguiva più Maria Esposito. La sensazione era un voler far sviare le acque, non riuscendoci fino in fondo.

Il ritorno di Rosa Ricci

Che la colpa sia un flirt con un altro attore di Mare Fuori? Le fonti non sono attendibili, al momento. Quello che è certo è che la ragazza sia attualmente molto impegnata. Ospitate a eventi, sponsorizzazioni, pubblicità, ma anche gli impegni sul set della serie televisiva (sono in corso le registrazioni della quarta stagione). Un carico non da poco per una ragazza di soli 19 anni.

Potrebbe darsi che lo stress lavorativo abbia preso il sopravvento, portando la coppia a sfasciarsi a causa della lontananza. Non sappiamo ancora se sia così, aspettiamo ulteriore aggiornamenti e, nel frattempo, attendiamo Mare Fuori 4!

Lascia un commento