Vai al contenuto

Shopping gratis: tutte le opportunità e premi omaggio

shopping

Se il tuo conto in banca piange, ma hai comunque voglia di fare shopping, approfitta dei concorsi con prodotti omaggio e card free. Non dovrai fare altro che sfidare la fortuna!

800 € di shopping con Pinko

Con Pinko puoi vincere un golden ticket del valore di €800, da utilizzare per l’acquisto di capi Pinko della collezione primavera-estate, autunno-inverno 2023. Quello che dovrai fare è cliccare qui, compilare il modulo e registrarti entro l’otto giugno per partecipare all’estrazione del biglietto dorato. Solamente due fortunati potranno rifarsi il guardaroba. I partecipanti dovranno essere naturalmente maggiorenni, sono escluse anche persone giuridiche, amministratori, dipendenti e collaboratori della società promotrice o coloro che hanno partecipato alla gestione del concorso a premi, così come i loro familiari e discendenti di primo grado.

Borsa o t-shirt gratis con Kontessa

Partecipa gratuitamente al concorso indetto da Kontessa e potrai vincere una maglietta o una borsa. Clicca sul link compila il modulo con i tuoi dati e clicca su Invia. Hai tempo fino al 9 giugno 2023. Tra tutti i partecipanti verrà decretato un solo vincitore.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Limited Edition Shine Bright di Pupa

Se preferisci lo shopping di trucchi, puoi partecipare gratuitamente al concorso indetto da Pupa e provare ad aggiudicarti la limited edition Shine Bright. L’azienda ha in programma di decretare 10 vincitori, a ciascuno di loro sarà dato un kit Pupa Shine-Bright contenente un illuminante, un burro corpo, una palette, un gel Lip Gloss, un gel-olio corpo e uno sparkling top coat, tutti appartenenti alla linea. Hai tempo fino al 7 giugno per cliccare sulla pagina Instagram e provare a vincere, dovrai solo fare swipe up e inviare un messaggio scrivendo Shine, segui poi le istruzioni in chat e incrocia le dita.

Kit gratis Moroccanoil

Moroccanoil è uno dei brand più famosi al mondo. La qualità dei loro prodotti conosciuti è apprezzata dagli appassionati di cosmetici e prodotti per il corpo. L’azienda ha ideato un corso giveaway in lingua inglese, ma aperto a tutti gli utenti italiani, tutto quello che dovrai fare è cliccare sulla pagina Instagram, seguire il profilo, mettere mi piace al post e taggare un amico che ama la primavera. C’è anche un bonus, ovvero guadagnare qualche punto extra condividendo il post nella propria storia. Il fortunato vincitore si aggiudicherà un kit gratis Spring con all’interno uno shampoo, un balsamo, una lozione per il corpo e uno spray. Hai tempo fino al 4 giugno 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *