Vai al contenuto

Nuova lite all’Isola dei Famosi: Helena ma che combini?

helena prestes

Sapevamo che con il ritorno di Helena Prestes sarebbe tornato del malcontento sull’Isola dei Famosi e, infatti, al mattino è accaduta una nuova discussione. Le colpevoli? Le scarpe della modella!

La causa della lite tra Helena e gli altri naufraghi

Si è capito, Helena Prestes non riesce ad andare d’accordo con i suoi colleghi. Vuoi per una motivazione, vuoi per un’altra, c’è sempre qualcosa che accende la scintilla. Dopo essere ritornata in gioco nel corso dell’ultima puntata, la modella ha fatto ben intendere agli altri di non voler continuare a giocare con loro. Si è isolata dagli altri, ritagliandosi un angolo in disparte. Il messaggio è ben chiaro: vuole un’Isola dei Famosi in solitaria. Peccato che abbia deciso di lasciare le sue tende nella tenda di Fabio Ricci.

Quest’ultimo le ha fatto notare che non era carino tenere le scarpe proprio sopra il suo naso e che nessuno lo faceva, ma la ragazza ha detto che la tenda era di tutti, che non ci batteva con la testa in quanto erano in alto e che non le piaceva tenerle a terra. Essendo un punto al riparo, lì gli scarponcini non si sarebbero mai bagnati perciò non sapeva dove altro metterle. Fabio ha lasciato subito la presa, non volendo discutere a oltranza. A questo ci ha pensato Marco Mazzoli!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cosa ha fatto Mazzoli?

Marco Mazzoli è un concorrente che non si tira indietro quando si parla di discutere e litigare. Lui, Helena e Nathaly, sono quelli che hanno litigato di più all’Isola dei Famosi di quest’anno. Ecco perché la questione delle scarpe non poteva essere lasciata così. Il conduttore di Radio 105 ha detto: “Tu non puoi arrivare là e mettere le tue scarpe dove dorme Fabio, come per dire io mi sto creando il mio angolino, voglio il mio fuoco, voglio comandare io perché sono la regina della mia nuova tribù che in realtà non dovrebbe esistere, però ti lascio le scarpe sopra la testa per farti capire che se volessi, posso tornare.

Mazzoli ha quindi visto nel gesto delle scarpe un messaggio ben specifico, ovvero la minaccia di ritornare come e quando le piace, anche se ha deciso di starsene in disparte. Giammai! E per farglielo capire, ecco che si è munito di bastone e ha fatto cadere le scarpe a terra. Nuovo litigio in vista? Pensiamo proprio di sì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *