Vai al contenuto

Isola dei Famosi: scontro Fabio Ricci vs Marco Mazzoli

fabio ricci e marco mazzoli

In attesa della nuova puntata dell’Isola dei Famosi, i due concorrenti Fabio Ricci e Marco Mazzoli continuano a stuzzicarsi a vicenda. Sembrano cane e gatto, ma chi la spunterà?

La nuova discussione tra Fabio Ricci e Marco Mazzoli

I due naufraghi sono sempre stati sul punto di esplodere, i loro caratteri non trovano il modo di andare d’accordo e ciò si traduce in un continuo battibeccare. L’ultimo episodio è accaduto proprio in queste ore. Fabio è stato il primo a puntare il dito contro i modi di Marco, dicendo: “Ma io vorrei capire la zattera è di tutti o è la tua? Fammi capire che io qua non ci sto capendo più niente… io la zattera non la uso più. Non si riesce a trovare un equilibrio. Io voglio apparire? A me questo non lo puoi proprio dire… ti stai sbagliando con qualcun altro come al solito… Non mi piace il tuo modo di fare dittatoriale“.

Il cantante dei Jalisse ha anche provato a chiedere appoggio ad altri concorrenti, in primis Andrea Lo Cicero: “Non riesco più a parlare con persone così offensive. La zattera sta diventando un problema. Ma pure che si bagna qual è il problema? L’ha pagata? Le parolacce le dice a qualcun altro, a me non le dice, mi deve rispettare“. Ed effettivamente ha scelto la persona giusta visto che, proprio Andrea, non ama i modi di fare bruschi e arroganti di Mazzoli.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

A me se questa zattera c’è o non c’è non me ne frega più niente… è tutto un problema. Sto cercando di capire anche io nella sua mente che cosa vuole…io penso che Marco ce l’abbia con te questo è il problema. L’offesa non è un dialogo. L’offesa è un’offesa. Marco delle volte quando raggiunge un picco di poca ossigenazione si chiude e inizia a insultare. Dice cose pesanti e fastidiose” – ha risposto Lo Cicero.

Cosa aspettarci stasera?

Nonostante Paolo Noise abbia cercato in più frangenti di risolvere la situazione, riportando la pace, non ci è affatto riuscito. Stasera si prevedono fiamme e fuoco all’Isola dei Famosi, perché la discussione non si è affatto spenta, anzi! Intanto è previsto lo sbarco di due nuovi personaggi: Nikita Pelizon e Aldo Montano. Il loro compito è fare una sorpresa ai loro amici, non restando sull’isolotto più di qualche ora.

Ci sarà anche la prima eliminazione definitiva, perciò uno tra Christopher Leoni e Gian Maria Sainato diranno definitivamente addio all’Honduras. Secondo voi chi uscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *