Ariete vs De Nucci: il triangolo no, non l’avevo considerato

By Luana Pacia

Ariete ha confermato dal palco del 1 Maggio di stare con Gaia Mossoni, confermando le voci su una possibile liason sentimentale tra le due. A non averla presa bene è Jenny De Nucci, sua ex fidanzata. Cosa ha detto?

Ariete e Gaia Mossoni

Da qualche settimana, voci di corridoio insistevano sulla coppia formata da Ariete e Gaia Mossoni ma senza alcuna conferma. Ci ha pensato la cantante sul palco del 1 Maggio. È stato chiesto ai musicisti di mostrare la foto del blocca-schermo del cellulare, ed è lì che la ragazza ha mostrato la foto con Gaia, aggiungendo: “siamo io e la mia ragazza”.

Inutile dire che il video è diventato virale su Tik Tok, l’interprete di “Mare di Guai” (presentata a Sanremo) è infatti molto seguita e i suoi follower stavano da tempo aspettando questa notizia. Chi non l’ha presa bene, però, è stata la sua ex fidanzata, Jenny De Nucci. Che cosa ha detto l’attrice e concorrente de Il Collegio?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La steccata della Nucci

Quando una donna viene lasciata, le bastano poche parole per infliggere dolore. È questo il caso di Jenny De Nucci, che dopo aver visto il video Tik Tok, ha dichiarato: «Lasciata per quella di cui non dovevo preoccuparmi». In una sola frase ha fatto capire che Ariete le avesse detto che non c’era niente tra lei e la Mossoni, salvo poi mettercisi insieme. Se fossimo più maliziosi, penseremmo anche che le tre si conoscessero, che la cantante stesse tastando la situazione con Gaia, prima di lasciare definitivamente Jenny, ma solo sono supposizioni! Ciò che è sicuro è che De Nucci deve averla presa molto male per lasciare una frecciata a mezzo Twitter!

Cosa ha risposto Ariete

La ragazza 21enne ha replicato con un: «Una si sveglia la mattina tranquilla, con la sua vita, e a caso viene bloccata. Devono arrivarle ancora, dopo mesi e mesi, frecciatine e parole di cui nessuno ha bisogno. Non aggiungerò altro, i social non li uso per questo». Qualsiasi illazione è stata chiusa dall’artista, decisa a non parlare più di questa storia e a vivere il suo amore alla luce del sole.

Chissà se ci sarà un continuo da parte di Jenny. Considerata la giovane età delle ragazze prese in oggetto, non è scontato pensare che qualche frecciatina volante verrà lasciata sui social, come di consueto nella Generation Z. Noi monitoreremo la situazione e vi faremo sapere!

Lascia un commento