Continua il faccia a faccia tra Totti e Ilary Blasi per la separazione. L’ex capitano sarebbe disposto a pagare 15mila euro di mantenimento per i tre figli, ma la conduttrice ne avrebbe chiesti di più
Era il mese di luglio quando Ilary Blasi e Francesco Totti con un comunicato disgiunto hanno reso nota la loro separazione. Da allora i mesi sono trascorsi tra udienze segrete e indiscrezioni. Le ultime in ordine di tempo le riferisce Il Corriere della Sera, secondo cui l’ex capitano della Roma avrebbe proposto una somma pari a 15mila euro per il mantenimento dei figli Chanel, Cristian e Isabel. Ma pare che la conduttrice dell’Isola dei Famosi abbia respinto la cifra e chiesto di più all’ex marito.
Dall’affidamento congiunto alla controproposta della conduttrice
Sui tre figli entrambi hanno chiesto l’affidamento congiunto. Stando però alle indiscrezioni, Ilary Blasi pretenderebbe “una barca di soldi”: la controproposta si aggirerebbe intorno ai 20mila al mese. Cifra che Totti non sarebbe disposto a sborsare. In più, la presentatrice Mediaset vorrebbe addossare al suo ex anche le spese extra per i figli, mentre lui sarebbe disposto a pagarle al 50 per cento.
Leggi anche–> Francesco Totti e Ilary Blasi, faccia a faccia di 4 ore per la separazione
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La villa dell’Eur
Ci sarebbe poi la questione della villa dell’Eur. La villa al momento è nella piena disponibilità di Ilary e dei figli, almeno sino al compimento dei 18 anni di Isabel, che oggi ne ha sette. Pare, stando ancora alle indiscrezioni, che la Blasi abbia provveduto a cambiare persino la serratura della porta. Anche la presenza di Bastian Muller nella vita della ex moglie avrebbe contribuito a far storcere il naso all’ex capitano della Roma, che attualmente vive con la sua nuova compagna Noemi.
I redditi personali di Ilary Blasi
Ilary Blasi, stando alla fonte, avrebbe più entrate dell’ex marito, che al momento non ha entrate fisse, a parte le sponsorizzazioni. Sembrerebbe che il contratto che ha Ilary con Mediaset sia poco meno di un milione. Ci sono poi da aggiungere il patrimonio immobiliare personale, oltre alla disponibilità sul conto corrente della Blasi. Per questo non sarebbe stata avanzata alcuna richiesta di mantenimento per lei. Insomma adesso si attende la decisione da parte del giudice.