Vai al contenuto

Francesco Totti non sopporta il fidanzato della figlia?

francesco totti

Succede che Francesco Totti è volato a Las Vegas con i figli e la compagna, lasciando a casa i rispetti fidanzati della prole. Qualche voce ha osato parlare di acredine tra il calciatore e il fidanzato di Chanel, Cristian Babalus. Cosa c’è di vero?

L’amore tra Cristian Babalus e Chanel

È da un po’ che la secondogenita di Totti fa coppia con Babalus, la storia d’amore è ben vista da mamma Ilary, tanto che il ragazzo entra ed esce dalla villa di famiglia frequentemente. Anche nel corso dell’ultima puntata de L’Isola Dei Famosi, i fidanzati sono volati insieme fino a Milano, segno del bel rapporto instaurato con la conduttrice. Persone vicine hanno confermato la cosa, sottolineando però quanto questo non accada con papà Francesco. Il motivo? Non si sa nulla di preciso al riguardo, ma ciò che contano sono i fatti.

Vero è che ci sia stato un bel dramma, pochi mesi orsono. Cristian Babalus, infatti, stava con Martina De Vivo ed era da poco diventato padre, quando la compagna ha scoperto la tresca con Chanel e lo ha sbattuto fuori casa. Con una neonata, la storia ha avuto parecchia risonanza in quanto la figlia di Totti è stata definita “amante“. A poco sono valse le spiegazioni di Babalus che ha trattato la questione come di un rapporto ormai finito quando ha cominciato a sentire Chanel. Considerato che Chanel ha solo 16 anni, sono stati in molti ad aver storto il naso. Sarà forse per questo che Francesco ha preferito allontanare il genero?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Francesco Totti e la sua famiglia allargata

Tutti insieme appassionatamente, sembra questo il nuovo motto adottato dalla famiglia Totti che va spesso in vacanza con Noemi Bocchi, i suoi figli e 3 figli di Totti. La nuova dimensione familiare sembra serena, eccezione fatta per Babalus. Al momento, sono tutti in vacanza a Las Vegas, tranne Melissa Monti e lui. Melissa è la ragazza di Cristian Totti. I due (Monti e Babalus) sono stati visti ieri al mare insieme, forse per condividere la solitudine lontana dai rispettivi partner.

Si potrebbe pensare che se entrambi siano stati esclusi dalla vacanza sia perché Francesco voleva semplicemente godersi la sua famiglia. Potrebbe essere così, eppure mentre Melissa è stata vista più volte con Totti, ciò non è capitato con Babalus. In più, l’ex calciatore segue la nuora su Instagram, ma non il genero. Che sia solo gelosia di un papà o qualcosa di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *