Vai al contenuto

Una scuola da 28.000€, ma Chanel Totti preferisce il fidanzato

chanel totti

Chanel Totti non è la classica sedicenne, ce ne eravamo accorti. La ragazza mostra la sua vita da favola postando foto di viaggi e lusso, ma la scuola? I follower hanno notato, infatti, un’irregolarità.

La scuola dei VIP dove Chanel Totti si vede poco

Non una scuola statale (ci avrebbe stupito) ma una scuola VIP frequentata dalla Roma bene. Parliamo della St. Stephen’s School, nella zona Circo Massimo, il cui costo annuale è 20.000 euro all’anno. A questi poi vanno aggiunti tutti gli extra come i viaggi d’istruzione. Trattasi di una scuola internazionale che accetta studenti dai 14 ai 19 anni e con lezioni svolte completamente in lingua inglese. Una volta alla settimana, le lezioni si tengono fuori dall’aula, scegliendo come location i monumenti più importanti della Capitale.

C’è quindi una scuola facoltosa da una parte e la figlia di due personaggi illustri del panorama italiano. Dov’è il problema? I follower hanno riscontrato come la ragazza sia sempre in viaggio, anche in giorni scolastici. Ciò si traduce in un forte numero di assenze. Com’è possibile che la studentessa possa viaggiare così tanto e con quale giustificazione? Dall’inizio dell’anno è già andata a Montecarlo con papà Francesco Totti e Noemi Bocchi, più una fuga in Toscana qualche settimana fa. Adesso? Ancora in viaggio, Chanel Totti ha postato poche ora fa una foto che la riprende insieme al suo fidanzato mentre aspettano l’imbarco. E la destinazione non è certamente l’oratorio San Marco.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

chanel totti

Via dal freddo italiano

Mentre l’Italia si prepara a un repentino cambio climatico, con piogge e vento, Chanel Totti ha deciso di staccare e partire per le placide spiagge di Tenerife. In compagnia di Cristian Babalus ovviamente. Guardando le storie, sono atterrati proprio in giornata, concedendosi subito una visita al famoso Monkey Park. La storia tra i due continua ad andare a gonfie vele, nonostante le polemiche degli inizi. La ragazza è, infatti, minorenne mentre il fidanzato ne ha 20 ed è già padre di una bambina, avuta con la tiktoker Martina De Vivo.

Quest’ultima alzò un polverone pubblicando degli screen che provavano la tresca tra Chanel Totti e Babalus mentre stavano ancora insieme. Di acqua ne è passata sotto i ponti, ma non acqua normale, piuttosto quella bella e trasparente di Tenerife!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *