Scintille in studio tra Alessandra Celentano e una ballerina difesa da Emanuel Lo: ecco il motivo della lite al terzo serale di Amici 22
Domani sera andrà in onda il terzo appuntamento col serale di Amici 22 e, da quanto trapelato durante la registrazione di ieri sera del format dei talenti, ci sarebbe stata una lite furibonda con protagonista la prof Alessandra Celentano. Il motivo? Un guanto di sfida tra due allieve. Si tratta della sfida a colpi di sensualità tra due danzatrici: Isobel e Maddalena. Tra le due ad avere la meglio è stavolta la seconda.
Il motivo della lite tra la Celentano, Maddalena e Emanuel Lo
Così se per i giudici merita di vincere la sfida Maddalena, per la Celentano non è così, anzi ammette di averla trovata “volgare”. Tra le due c’è stata anche una sfida sulle emozioni e questa volta a vincere è Isobel. Qui però scatta la lite tra Emanuel Lo e la Celentano. Il prof ha preso le difese di Maddalena che è intervenuta per dire a Alessandra Celentano di essere stanca di sentirsi offendere da lei. Ma la replica della prof non è tardata ad arrivare. Infatti ha risposto alla ragazza che lei si “lagna sempre”.
Leggi anche--> Amici 22, Isobel in lacrime si racconta: cosa le ha detto Maria De Filippi
Cosa cambia al terzo appuntamento di Amici 22
Intanto domani tanto spettacolo e tanti talenti ci attendono. Nel serale, a differenza dei primi due appuntamenti, ci sarà una sola eliminazione. Ci saranno tre eliminati provvisori, uno per ogni manche e poi uno dopo le esibizioni viene salvato mentre gli altri due vanno in ballottaggio.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
A condurre il programma ci sarà Maria De Filippi e a giudicare le esibizioni come sempre ci saranno i tre giudici di Amici 22: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè .