Vai al contenuto

Anticipazioni del serale di Amici: attenzione, spoiler!

I protagonisti del sabato sera

La 22esima edizione di Amici finalmente approda al serale. Dopo il lutto che ha colpito Maria De Filippi e i provvedimenti disciplinari che hanno subito alcuni allievi, il seguitissimo reality entrerà nella casa degli italiani in prima serata domani, sabato 18 marzo del 2023, su Canale 5. I protagonisti sono 15 ragazzi che il 12 marzo hanno vinto le agognate maglie d’oro. Il meccanismo del programma prevede che non siano i professori a giudicare la gara, bensì una giuria esterna. Il reality si sviluppa tramite sfide al meglio di tre (delle tre squadre) che portano a due eliminazioni. Il primo eliminato sarà quello che perde la prima gara, mentre nella seconda e nella terza ci sarà un eliminato provvisorio. Il nome verrà svelato soltanto in casetta a fine puntata.

I nuovi nomi di Amici

Quest’anno ci sono alcune novità al format del serale di Amici. La più importante è che la giuria è cambiata. Niente più Stash, Stefano De Martino e il Principe Emanuele di Savoia. Quest’anno i giudici saranno Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Tre saranno le squadre. La prima è capitanata da Cuccarini-Lo, con i concorrenti Samu, Maddalena, Megan, ballerini, e NDG, Cricca e Angelina, cantanti. La seconda squadra sarà guidata da Zerbi-Celentano e avrà come sfidanti: Ramon, Gianmarco, Isobel, ballerini, e Aaron e Piccolo G, cantanti. Infine, Arisa e Todaro rappresenteranno Alessio e Mattia, ballerini, e Federica e Was, cantanti.

Le anticipazioni della puntata, attenzione spoiler

Mi raccomando, non andate avanti se non volete sapere chi è stato eliminato. A volte siamo dei veri spoiler. Rudy Zerbi e Alesandra Celentano hanno vinto il guanto di sfida tra i professori, mentre la prima eliminata del serale è stata Megan. La ballerina non è andata via a mani vuote, perché ha ricevuto una borsa di studio per seguire un corso di danza della durata di 5 settimane a New York. Il secondo eliminato è uno tra Federica e NDG ma i telespettatori potranno scoprirlo soltanto seguendo la puntata in onda del 18 di marzo. A vincere la prova dello sponsor Tim è stato Samu.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

Continua dopo gli annunci...

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Autore

Ana nasce in Spagna, si laurea a 22 anni in Scienze Liguistiche e della Comunicazione. Dopo un'esperienza nel Regno Unito si trasferisce a Trieste, dove vive tuttora. Ha maturato esperienza come consulente aziendale e collaborato con diverse case editrici. Ha pubblicato cinque libri ed è copyrighter e Search Quality Rater.View Author posts

Lascia un commento