Vai al contenuto

Giorgia si confessa: da Sanremo al compagno giovanissimo e muscoloso

giorgia

Per troppi anni lontana dalla luce dei riflettori, Giorgia ci mancava tantissimo. Ecco perché la notizia della sua co-conduzione a Sanremo è oro puro, come la sua musica.

Chi è il fidanzato giovane che “avrebbe dovuto” lasciarla?

Emanuel Lo è un noto coreografo e ballerino che ha solcato i palcoscenici di tutto il mondo grazie ad artisti come Kanye West, Luciano Pavarotti, Kylie Minogue, Robbie Williams e tanti altri che lo hanno voluto come ballerino nel loro corpo di ballo.

Ed è nel corpo di ballo di Giorgia che conosce la cantante durante la tournée “Ladra di vento”, corteggiandola assiduamente fino a quando non gli è stata data un’opportunità. I fan di vecchia data ricorderanno le parole di Giorgia nel 2004, quando presentava questa relazione come un qualcosa di molto delicato e destinato a finire. Eppure sono 20 anni e stanno ancora insieme.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

giorgia 1

Gli dicevo: ‘Io invecchierò, tu mi lascerai’. Mi chiamava cavallina pazza. E’ stato bravo perché mi ha educato: tra i due l’emotivamente maturo era lui. Mi ha insegnato cosa vuol dire stare in un rapporto. Ho resistito fino all’ultimo al suo corteggiamento, poi mi sono arresa e ho detto: ‘Vabbè, vediamo’. Siamo stati modernissimi quando non lo sapevamo, 20 anni fa. Ora è tutto più normale”.

Effettivamente Giorgia ha compiuto 52 anni, splendidamente portati, mentre il suo Emanuel di anni ne ha 44. Quasi 10 anni di differenza che hanno rappresentato una montagna da scalare.

giorgia ed emanuel lo

“Con grande costanza. Personalmente avevo mille dubbi, stavo vivendo uno dei momenti più bui della mia vita, ma Emanuel mi ha raccolto da terra e rimesso in piedi. E’ stato vero, trasparente, autentico, si vedeva dagli occhi. E poi ci fu un episodio. Un’amica comune, la costumista Claudia Tortora, mi confidò quanto Emanuel fosse il contrario di quello che poteva sembrare: dietro la scorza di superfigo muscolosissimo, con mille donne a ronzargli intorno, c’era una persona molto sensibile. Quella frase mi colpì. Ed effettivamente si è dimostrato di una dolcezza infinita”.

Adesso lui si gode il ruolo di professore di Amici, mentre lei si prepara per Sanremo 2024.

Giorgia a Sanremo, il ritorno da regina

Nel 2023 incantava l’Italia con la sua “Parole dette male”, ma nel 2024 scenderà le scale solo per co-condurre la seconda serata di Sanremo al fianco di Amadeus. Una veste del tutto nuova per la cantante, ma alla quale ha detto sì.

«È stato fighissimo: mi ha fatto ragionare su cose alle quali non stavo minimamente a pensare. Mi ha spinta nel mio tempo, mostrandomi la gara come una cosa divertente. E ho detto “Sai che c’è? Va bene”. Prima me la vivevo con più ansia, con una visione vecchia, invece aveva ragione lui».

E noi non vediamo l’ora di vedere questa versione nuova di Giorgia, sicuri che non ci delulederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *