La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, ha presentato la figlia Isabel al fidanzato Bastian Muller. I tre sono stati pizzicati al parco dell’Eur
Il sole, l’amore e la passeggiata al parco dell’Eur: Ilary Blasi ha approfittato della splendida giornata, per presentare la piccola di casa Totti, Isabel, al nuovo fidanzato, Bastian Muller. I tre sono stati paparazzati all’Eur dal settimanale Chi. Ormai è noto come Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo la separazione, si siano rifatti una vita. La nota conduttrice ha ritrovato il sorriso tra le braccia del suo Bastian, mentre l’ex capitano della Roma accanto a Noemi.
Ma ad essere serena, almeno così appare nelle foto, anche la piccola Isabel che si mostra felice e sorridente sulle spalle del nuovo compagno della mamma. Così superato il periodo difficile, anche Ilary ha ritrovato la sua serenità e il suo equilibrio.
E per la bimba tanto divertimento in compagnia della mamma e di Bastian, tra altalene e scivoli… e per concludere anche un buon gelato tutti insieme. Così dopo le presentazioni, la conduttrice e il nuovo fidanzato si sono concessi una serata all’insegna del rock. I due infatti sono stati al concerto dei Maneskin.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La dedica sui social per Isabel
Pochi giorni fa intanto, proprio alla sua piccola, mamma Ilary ha fatto una dedica speciale nel giorno del suo settimo compleanno. Ilary ha condiviso una foto della bambina da piccolina e, a corredo della foto, ha scritto la frase: “tanti auguri piccola donna del mio cuore”.
Leggi anche--> Isola dei Famosi, ecco il nuovo promo con Ilary Blasi
Ilary Blasi si prepara ad una nuova avventura televisiva
Mancano ormai pochissimi giorni alla partenza dell’edizione 2023 de L’Isola dei Famosi, che vedrà alla conduzione proprio Ilary Blasi dal prossimo 17 aprile. Lunedì scorso Mediaset ha mandato in onda infatti il primo spot che la vede protagonista. La conduttrice, come sempre ironica, nel promo si rivolge ai naufraghi insegnando loro, senza riuscirci lei, cosa dovrebbero fare per sopravvivere in Honduras.