Amici 22, eliminati del secondo serale: le prime parole a caldo

By Ultimedalweb

Nel secondo appuntamento del serale di Amici 22, andato in onda ieri sera in prima serata, ci sono state altre due eliminazioni: un cantante e un ballerino

Ieri sera è andato in onda il secondo appuntamento col serale di Amici 22. Altri due ragazzi hanno dovuto dire addio al palco e al sogno della vittoria. Si tratta del cantante Piccolo G e del ballerino Gianmarco Petrelli. Ad essere per primo eliminato è stato il cantante che, a caldo, ha spiegato a Wittytv dei suoi progetti futuri in ambito lavorativo, ma anche della sua famiglia e un pensiero lo ha rivolto pure ai suoi compagni d’avventura nella scuola dei talenti.

Piccolo G: “Mi porto a casa degli insegnamenti umani”

A WittyTv il cantante eliminato ha detto: “Non vedo l’ora di fare i dischi e di rimettermi in studio. Sono entrato con dei pregiudizi, sul pubblico e sul programma, ma poi piano piano mi sono accorto che ero io a sbagliare. Quindi ho seguito i consigli degli altri e sto molto meglio. Non mi aspettavo tutto quello che di contorno qui era musica, che in realtà non è ai margini. Mi porto a casa degli insegnamenti umani più di quelli tecnici”. 

Nell’intervista ha proseguito col desiderio di riabbracciare la sua famiglia: “La prima cosa che farò è tornare a casa e parlare un po’ con la mia famiglia, leggerò tanti libri per scrivere canzoni di spessore e passerò una serata con i miei amici che mi hanno sostenuto tantissimo“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Infine l’augurio e il consiglio ai suoi compagni rimasti in gara: “Cosa direi ai miei compagni? Di continuare a vivere questa esperienza al massimo, di godervela tutta e vivere bene in compagnia“.

Leggi anche--> Chi è Giovanni Cricca, lo sfidante che è rimasto ad Amici 22?

Gianmarco Petrelli, il commento a caldo dopo l’eliminazione

A dover lasciare la scuola di Amici oltre a Piccolo G è stato anche il ballerino Gianmarco Petrelli. Il giovane talento ha detto a WittyTv:

Sono da una parte sereno e dall’altra poteva continuare, ma a prescindere sono contento. Ricordo il momento in cui ho preso la maglia, non avevo percezione di quello che poteva succedere. Alla fine, durante il percorso ci sono stati un sacco di momenti in cui credevo che me ne sarei potuto andare da un momento ad un altro, altri in cui ero sereno, ma alla fine è sempre stata una scoperta ogni giorno. 

Non avrei fatto nulla diversamente, tutto quanto mi ha portato ad arrivare fino a qua. Dagli errori ho sempre imparato, quindi credo che ogni cosa sia stata giusta“. Anche lui, come il cantante escluso dal secondo serale di Amici, ha intenzione di realizzarsi in ambito lavorativo e portare con sé tutte le cose che ha imparato in questi mesi di permanenza nella scuola. Ai suoi compagni infine ha fatto un augurio speciale: “Spaccate tutto, divertitevi, cercate di vivervi tutto al massimo e ai miei amici in casetta un grande in bocca al lupo, li seguirò da casa“.

Lascia un commento