Amici 22, scintille tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi

By Ultimedalweb

Ieri sera è andato in onda il serale del talent show condotto da Maria De Filippi e c’è stato uno scontro tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 22, il talent show condotto da Maria De Filippi. Prima dell’esibizione di NDG però il prof Rudy ha espresso la sua idea, definendo il ragazzo come un “imbucato” perché, a suo parere, non avrebbe dovuto prendere parte al serale del format di Canale 5.

Ma Lorella Cuccarini ha subito difeso il ragazzo ed è intervenuta contro Zerby: “Rudy volevo dirti soltanto che qui non c’è nessun imbucato. Ogni tanto non dovresti insultare la tua intelligenza, perché, non so se lo sai, ma se questi ragazzi sono qui è perché hanno preso la media dell’8 da parte di tutti i professori. Tu puoi fare tutte le critiche che vuoi, ma non puoi dire di una persona che si è guadagnato il serale che è un imbucato, non te lo puoi permettere!”.

leggi anche--> FantaAmici 2023: come funziona il gioco del serale

Pronta è stata la replica di Zerby contro la Cuccarini accusata di non prendersi le proprie responsabilità: “Sta parlando una persona che non si prende le proprie responsabilità…E’ molto facile fare questi discorsi quando si passa tutto un anno a fare complimenti e a non mandare a casa nessuno. E’ tutto molto facile, prenditi le tue responsabilità perché non l’hai mai fatto e continui a non farlo”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ma Lorella ha concluso dicendogli: “Io le mie responsabilità me le sono prese, ma tu non puoi pretendere che i tuoi metri di giudizio siano i miei: tu sei tu, io sono io.”

A quel punto, anche NDG ha voluto esprimere il suo concetto e con il suo intervento ha zittito tutti: “Se posso dire una cosa: l’imbucato è quello che si diverte di più alle feste alla fine!”

Lascia un commento