Alexandra Dulin, nota al grande pubblico col nome di Ali Spice, TikToker 21enne, è rimasta uccisa in un incidente stradale causato da un pirata della strada.
La polizia della Florida ha infatti confermato che la ventunenne è tra le vittime rimaste uccise nell’incidente sulla state road 44, avvenuto domenica scorsa.
Dulin aveva circa un milione di follower tra tik toker e Instagram ed era molto nota tra i giovani.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La polizia ha riportato che una Toyota Tacoma stava guidando contromano e ha colpito l’auto a bordo della quale viaggiava la giovane ragazza uccidendo tutti e tre i giovani che si trovavano a bordo dell’auto insieme a lei.
Si tratta di un giovane di 22 anni ‘di New Smyrna Beach e di un altro giovane di 25 di Daytona Beach.
Le indagini
I militari hanno poi detto di aver parlato con la passeggera di 36 anni nella Tacoma, che ha subito gravi ferite a seguito dell’incidente. La donna, comunque, non ha voluto rivelare l’identità del guidatore, che attualmente non è ancora stato rintracciato.
Il padre di Alexandra , James Dulin, ha riferito che gli amici di Alexandra avevano provato a chiamarlo quella notte, e quando ha risposto al telefono e ha sentito suonare il campanello, vedendo la polizia ha subito capito cosa stesse succedendo.
“Mentre ero al telefono con loro, il campanello ha suonato, e c’era un agente della polizia di stato dell’Indiana, e in quel momento, siamo crollati tutti perché sapevamo perché era lì“, ha spiegato James Dulin ricordando quei terribili momenti.
Ha detto a News 6 che aveva parlato con la figlia il giorno prima dell’incidente, che gli aveva riferito che sarebbe presto partita per tornare a casa a Natale: l’ultima volta si erano visti per il Ringraziamento.
La delicatezza nei confronti delle altre vittime: “Ci sono altre due vite perse e un giovane in ospedale, ricordiamoci di questo”
“Nonostante tutta questa attenzione su di lei, ci sono state anche altre due vite perse, e un altro giovane in ospedale, e per quanto stia attirando l’attenzione, penso che quell’attenzione dovrebbe essere rivolta alle altre vite preziose che sono state colpite e alle famiglie che stanno attraversando quello che stiamo attraversando noi”, ha voluto ricordare James Dulin.