Noemi Bocchi e la causa contro il marito: maltrattamenti e violenze

By Redazione

Mentre Francesco Totti e Ilary Blasi sono al secondo giorno di udienza nella loro causa di divorzio, anche Noemi Bocchi è impegnata nella sua causa contro l’ex marito Mauro Caucci.

L’oggetto della causa è delicato: si tratta di maltrattamenti e violenze.

Noemi Bocchi : la causa contro l’ex

A riportare i fatti è il Corriere della Sera. La denuncia risale a settembre 2019 , e vi sono dei riferimenti circa la violazione degli “obblighi di assistenza morale e materiale legati alla potestà genitoriale, serbando una condotta contraria alla morale delle famiglie, in particolare disinteressandosi, dopo essersi allontanato dal domicilio familiare, dei figli minori“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ancora si legge: “Caucci ha preteso da subito che interrompessi gli studi e mi ha impedito di intraprendere qualsiasi attività lavorativa – dichiara nella denuncia Noemi Bocchi –. Disse che mi sarei dovuta occupare della famiglia e che in ogni caso il mio reddito sarebbe stato irrilevante rispetto al budget del menage familiare”.

Noemi Bocchi e Mauro Caucci, dal matrimonio alla crisi

I due erano convolati a nozze nel 2010 e dopo circa 1 anno Noemi Bocchi era diventata mamma per la prima volta.

Il secondo genito è nato nel 2014 ma è nel 2017 che iniziano i primi problemi coniugali che culminano nel 2019 in una denuncia.

Pare che il repentino cambiamento nell’uomo sia avvenuto a seguito della morte di una persona cara: “Ha cominciato ad allontanarsi da me e dai figli, portando in casa un clima di totale assenza di rapporto e dialogo, dicendo che ormai la sua vita non aveva più senso»“.

 A novembre dello stesso anno, racconta Noemi Bocchi, l’uomo sarebbe uscito di casa lasciandola sola con i loro figli.

L’abbandono del tetto coniugale

Visto l’abbandono del tetto coniugale, Noemi avrebbe dunque deciso di chiedere la separazione, ma, sottolinea Noemi: “Mio marito ha cominciato a farmi mille pressioni per accettare le sue condizioni, promettendomi che non mi avrebbe fatto mancare nulla, come nulla sarebbe mancato ai nostri figli”.

Gli accordi prevedevano che l’uomo avrebbe dovuto versare 1.250 euro per ciascuno dei figli, accordo però mai rispettato da Caucci, cosa che ha portato quindi Noemi Bocchi a dover adire le vie legali.

Le violenze

Successivamente, nel maggio del 2019, l’ex marito si sarebbe presentato sotto casa di Bocchi pretendendo di entrare.

Una volta in casa, avrebbe messo le mani al collo alla donna, strattonandola e costringendola a rifugiarsi in bagno.

Caucci afferma di non ricordare nulla di quella sera e si scusa, ma Noemi sporge denuncia.

“Quello che ho subito è gravissimo” ha detto la compagna di Francesco Totti.

Lascia un commento