Enorme lutto per l’attore Tim Roth: è morto a soli 25 anni il figlio Crormac. Il giovane combatteva da un anno contro una rarissima forma di cancro che non gli ha lasciato scampo.
Il giovane, chitarrista e compositore, si è arreso dopo una strenua battaglia che gli aveva tolto parte dell’udito e ben 27 chili.
Ad annunciare la dipartita del giovane, è stato il padre stesso con un post sui social: “Era un concentrato di energia selvaggia ed elettrica”, ha fatto sapere la famiglia in un comunicato con il quale ha annunciato il triste epilogo della strenua battaglia del giovane.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Tim Roth e l’addio al figlio
“Per quanto selvaggio, Cormac era anche l’incarnazione della gentilezza. Un’anima gentile che ha portato tanta felicità e speranza a coloro che lo circondavano”
Comrac si è in verità spento il 16 ottobre, ma solo ora i suoi familiari hanno avuto la forza di darne la notizia ufficiale pubblicamente.
“Il dolore arriva a ondate, così come le lacrime e le risate, quando pensiamo a quel bellissimo ragazzo attraverso i 25 anni e 10 mesi in cui lo abbiamo conosciuto. Un bambino irrefrenabile e gioioso, selvaggio e meraviglioso. Uomo solo da poco. Lo amiamo. Lo porteremo con noi ovunque andremo”, si legge nella nota.
Il cancro aggressivo da cui era stato colpito Cormac
Cormac era stato colpito da una rara forma di cancro alle cellule germinali il 3 novembre dell’anno scorso.
Da allora il 25enne aveva condiviso col mondo la sua battaglia: “Ho combattuto quotidianamente con tutto quello che potevo. Chemio, farmaci, trapianti, trasfusioni, interventi chirurgici ecc. Si chiama Coriocarcinoma, è raro, ed è riuscito a starmi tanti passi avanti, qualunque cosa gli lanci addosso. Mi ha tolto metà del mio udito, 27 chili di peso, la mia sicurezza, e continuerà il suo percorso omicida finché non riuscirò a fermarlo in qualche modo, e ucciderlo. Ma non mi ha tolto la voglia di sopravvivere, o il mio amore per fare musica. Non mi ha ancora abbattuto” aveva scritto su Instagram pochi mesi fa.