Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono separati ormai 3 anni fa, e la loro separazione non è stata delle più semplici.
Ora, a distanza di anni, la cantante rompe il silenzio e lo fa a Belve, il salotto tv di Francesca Fagnani. Ecco cosa ha detto.
Anna contro Gigi: “Non mi manca nulla del nostro rapporto”
Anna Tatangelo ha scagliato alcune frecciatine infuocate contro Gigi D’Alessio, dopo anni di silenzio. La storia tra i due è terminata 3 anni fa, dopo 17 anni d’amore, e persino gli esordi di quella storia furono assai travagliati.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Vent’anni di differenza, Anna ne aveva appena 19 e Gigi 39 quando i due decisero di mettersi insieme. La loro conoscenza risaliva però a 3 anni prima, quando Anna aveva appena 16 anni. Gigi le chiese di collaborare insieme per la canzone Un nuovo bacio e da quel connubio artistico nacque poi l’amore.
Dalla loro unione, è anche nato il piccolo Andrea, nel 2009. Ma poi qualcosa si è rotto e ognuno è andato per la sua strada.
Oggi Anna dice: “Potessi tornare indietro qualcosa lo direi. Sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. La cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo. Di quel rapporto non mi manca nulla, se n’è andata l’Anna malinconica, che faceva la donnina per mostrare anni in più“, ha affermato la cantante, che ha anche aggiunto: “è che io avevo 40 anni e lui ne aveva 20…sto scherzando…lui è rimasto sempre di 20 però”.
Con questa frecciata pare proprio che la fine del rapporto, almeno per Anna, sia da ricondurre a una certa immaturità di Gigi, che pure era quello che aveva vent’anni più di lei.
Anna ha anche raccontato che verso la fine della relazione, i rapporti erano diventati così sfilacciati che i due andavano a letto “senza neanche darsi la buonanotte”., in casa era “senza neanche darsi la buonanotte”.
Oggi Gigi ha ritrovato l’amore con Denise Esposito, mentre Anna è sentimentalmente legata al rapper Livio Cori.